Il parere del team i-run
Progettata per le tue sessioni di corsa, la calza X-Socks Run Performance ti accompagna fino alla fine del tuo sforzo.
Innovativa, la tecnologia Suppronation permette una correzione della tua postura per riflesso. Ciò migliora la protezione delle tue articolazioni e ti assicura una falcata più efficace.
L'associazione delle tecnologie Air-Conditioning Channel 4.0 e Traverse AirFlow Channel System garantisce una ventilazione ottimale. Godrai di una sensazione di freschezza ottimale durante tutte le tue sessioni di running.
Il procedimento AirVent Zone sul collo del piede evita i contatti con la pelle e evacua l'aria calda. La calza X-Socks Run Performance dispone del proteggi tendine d'Achille Lambertz-Nicholson per un comfort ottimale.
Punti chiave della calza X-Socks Run Performance
- Suppronation: correzione della tua postura
- Air-Conditioning Channel e AirFlow Channel: ventilazione ottimale
- AirVent Zone: evita gli sfregamenti ed evacua il calore sul collo del piede
- Proteggi tendine d'Achille: protezione
- Aktiv-Bund: adattamento ideale intorno alla caviglia
- X-Cross Bandage: stabilizza tendini, muscoli e articolazioni
- AirFlow: protezione caviglia
- Albedo 360: riflettente a 360°
- Costruzione anatomica
- Colore: nero
Tecnologie
-
Protège cheville AirFlow
La malleolo sporge sul lato della gamba ed è spesso escoriato in caso di caduta. I rinforzi a forma di mezzaluna offrono una protezione ottimale alla caviglia senza alterare gli scambi d'aria dell'AirConditioning Channel®.
-
Protège-Tendon d'Achille
Il protettore del tendine d'Achille riduce i punti di pressione e il rischio di escoriazioni e irritazioni.
-
X-Cross Bandage
La fasciatura incrociata è unica. È lavorata a maglia e integra materiali molto elastici, protegge il tendine, i muscoli e le articolazioni senza ostacolare la libertà di movimento.
-
AirConditioning Channel® à isolation « zéro »
Studi fisiologici hanno dimostrato che la zona del petto, per esempio, è ottimale per garantire un'aerazione efficace e rapida. Le zone a isolamento zero funzionano come ventilatori all'interno dell'AirConditioning Channel®.
-
AirFlow Channel System
Permette di regolare la temperatura della pianta del piede e indirizza la traspirazione e il calore nella zona dell'AirConditionning Channel.
-
Aktiv-Bund
Si adatta in modo flessibile alla circonferenza delle gambe. Regolazione ottimale permanente senza scivolamenti né restringimenti.
-
Albedo 360
Al crepuscolo, la luce viene riflessa indipendentemente dalla direzione da cui proviene.
-
AirVent Zone
La tecnologia di tessitura 3D impedisce il contatto su tutta la superficie, elimina l'aria calda e umida, previene la formazione di vesciche.