Il parere del team i-run
La gonna 2 in 1 Odlo X-Alp ECO per donna è ideale durante le tue sessioni di trail estive.
Particolarmente leggera, presenta perforazioni strategiche per una ventilazione piacevole. Il pantaloncino integrato in mesh ti offre un supporto confortevole.
Il tessuto elastico offre una grande libertà nelle salite come nelle discese.
La vita regolabile con cordino permette un sostegno preciso.
Quattro tasche sulla cintura accolgono i tuoi rifornimenti mentre lo spazio sul pantaloncino trasporta il tuo smartphone.
La nostra modella Camille è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della gonna 2 in 1 Odlo X-Alp ECO
- Tessuto leggero e arioso: traspirabilità
- Perforazioni: ventilazione
- Pantaloncino in mesh integrato: supporto
- Materiale elastico: libertà di movimento
- Orlo arrotondato: comodità
- Vita elastica: regolazione
- Cordino: sostegno
- 4 tasche in vita di cui 1 con zip
- 1 tasca laterale per smartphone
- Dettagli riflettenti: visibilità
- Materiali riciclati: ecologia
- Cavallo pantaloncino: 18 cm
- Colore: nero
Tecnologie
-
Fair Wear
ODLO è membro, con uno status di leader, della Fair Wear Foundation (FWF), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. La FWF verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino i miglioramenti necessari. In quanto iniziativa multipartita, l'indipendenza della FWF è garantita poiché è governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. La trasparenza e la responsabilità sono principi chiave dell'organizzazione.
I membri della FWF lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo. La base della collaborazione tra la FWF e i suoi membri è il suo codice di pratiche lavorative. Otto standard di lavoro formano il cuore di questo codice di condotta. I membri della FWF sono contrattualmente tenuti a rispettare questi standard.
La FWF verifica se le aziende rispettano il codice di pratiche lavorative attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, attraverso audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e tramite ampie consultazioni delle parti interessate nei paesi produttori. La FWF condivide le sue conoscenze e i suoi contatti (locali) con le sue società membri, dando loro accesso a informazioni sulla legislazione locale, la legislazione del lavoro e la cultura.
I membri sono tenuti a implementare un sistema di controllo efficace, che comprenda audit di fabbrica, formazioni in fabbrica e visite in fabbrica. La FWF dispone di una procedura di reclamo che permette ai lavoratori di fabbrica di segnalare anonimamente qualsiasi abuso legato alle condizioni di lavoro. Per sensibilizzare i lavoratori sui diritti del lavoro, la FWF offre anche un programma di educazione sul posto di lavoro.