Il parere del team i-run
Il pantalone Millet Trekker Stretch per uomo è un alleato di qualità durante le tue sessioni di trekking. Versatile e confortevole, ti accompagna lungo i chilometri e le tue avventure.
Il materiale Drynamic ti garantisce una regolazione dell'umidità efficace e una durabilità impressionante. Ti muovi nelle migliori condizioni e il tuo capo rimane al tuo fianco per anni. Questo modello stretch ti offre la possibilità di muoverti liberamente, senza costrizioni, per un maggiore piacere.
Utile, puoi scegliere di indossarlo come un pantaloncino grazie a un ingegnoso sistema a livello delle gambe. Ancora meglio, una zip alle caviglie facilita l'indossamento per una massima praticità.
Dei passanti alla cintura completano la vita elastica per garantirti una vestibilità ottimale. Pratico, due tasche laterali e un altro scomparto sicuro accolgono i tuoi effetti personali durante le tue uscite.
Il nostro modello Aymeric, è alto 1,80 m e indossa una taglia 40.
Punti chiave del pantalone Millet Trekker Stretch
- Drynamic: mantiene all'asciutto e durabilità
- Materiale stretch: libertà di movimento
- Possibilità di indossarlo come pantaloncino
- Zip alle caviglie: facilita l'indossamento
- Cintura elastica con passanti: vestibilità
- 3 tasche: spazi per oggetti
- Low Impact: ecologia
- Colorazione: beige
Tecnologie
-
Low Impact
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
-
Drynamic
Il materiale Drynamic offre un comfort unico. Leggerezza, effetto di trasferimento ottimizzato, asciugatura rapida, resistenza all'abrasione e facile manutenzione.