Il parere del team i-run
La scarpa New Balance Fresh Foam X Vongo V6 ti permette di dare il massimo in tutta serenità grazie al suo sostegno rinforzato. Questa nuova versione assicura il tuo comfort durante gli allenamenti e le competizioni di running.
Fresh Foam X Vongo V6, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e superficie?
Questo modello è perfettamente adatto a tutti i livelli, dal principiante al confermato. È particolarmente utile quando desideri maggiore stabilità o quando incontri problemi di surpronazione.
La sfrutti durante i tuoi allenamenti regolari (2 a 5 volte a settimana) e durante le tue competizioni di corsa su strade e sentieri tracciati.
Resistente, la Fresh Foam X Vongo V6 affronta i chilometri facilmente e ti accompagna su tutte le distanze, fino al maratona.
Fresh Foam X Vongo V6, quale utilizzo?
+ È raccomandata per le persone che cercano stabilità e che incontrano fenomeni di surpronazione durante gli sforzi. Il suo ammortizzazione e la sua reattività ti permettono di apprezzare le tue sessioni sportive.
- Se desideri beneficiare di un comfort particolarmente intenso e di un utilizzo polivalente, ti consigliamo la Fresh Foam X 1080 V13.
Perché scegliere la Fresh Foam X Vongo V6?
Tra i suoi diversi vantaggi troviamo:
- Una stabilità garantita da processi innovativi.
- Un comfort estremo grazie a un alto livello di ammortizzazione.
- Un'eccellente reattività.
- Una concezione eco-responsabile.
Fresh Foam X Vongo V6, quali novità?
Abbiamo confrontato questa sesta edizione con il modello precedente, la Fresh Foam X Vongo V5, e queste sono le differenze:
- La zona mediana di supporto è stata ripensata per una migliore stabilità e maggiore flessibilità.
- Parti senza cuciture nella tomaia aumentano l'adattabilità e il comfort.
- Il nuovo rivestimento della suola esterna migliora l'aderenza e la durabilità.
Caratteristiche della Fresh Foam X Vongo V6
- Drop: 6 mm
- Ammortizzazione: Estremamente confortevole, la schiuma a livello della suola intermedia ammortizza perfettamente gli impatti e ti spinge in avanti. La zona mediana di supporto aiuta a ridurre la surpronazione per una stabilità ottimale. Godi di falcate fluide e flessibili.
- Tomaia: La maglia tecnica e gli inserti senza cuciture sono pensati per un adattamento preciso e una perfetta traspirabilità. Il contrafforte migliorato aumenta il sostegno mentre l'imbottitura protegge il tuo tallone.
- Suola esterna: Strategicamente posizionato, il caucciù rinforzato in carbonio promette una buona aderenza e una longevità esemplare.
- Suola interna removibile
- Larghezza D: standard
- Peso rilevato da i-Run: 302 g in taglia 42
Tecnologie
-
Ndurance
Questo pezzo di gomma rinforzata in carbonio è posizionato sul tallone per evitare un'usura prematura della suola esterna, nel punto in cui l'impatto durante la fase di attacco è più importante.
Anche se l'aspetto esterno della scarpa ti sembra in buone condizioni, sappi che i materiali di ammortizzazione e supporto si degradano a partire da 800 km. Oltre i 1200 km di utilizzo, ti consigliamo di rinnovare il tuo paio di scarpe.
-
Hypoknit
Tomaia leggera e traspirante che offre una calzata dinamica e stabile.
-
Fresh Foam X
Ultima versione della famosa ammortizzazione di New Balance, la Fresh Foam X offre un'ammortizzazione altamente performante che assicura un ritorno di energia esplosivo e un rimbalzo confortevole e naturale a ogni passo.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Uomo
Stabilità: moderata
Uso:
Occasionale
(1 o 2 volte al mese), Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada / Sentiero
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 302g