Il parere del team i-run
Le calze Icebreaker Cool-Lite Merinos Hike da uomo sono un vero asso nella manica per le tue sessioni di trekking estivo.
L'unione delle fibre Tencel e della lana di merinos offre una gestione dell'umidità eccezionale. Godi di una regolazione termica naturale, di un effetto anti-odore efficace e di un mantenimento costante all'asciutto.
Il tallone e le dita sono rinforzati per una maggiore durabilità, mentre la punta senza cuciture evita gli sfregamenti.
Benefici anche di una buona stabilità grazie al supporto dell'arco plantare.
Punti chiave delle calze Icebreaker Cool-Lite Merinos Hike
- Altezza 3/4 (medio-alta)
- Misto Cool-Lite: mantiene all'asciutto
- Lana di merinos: regolazione termica, anti-odore e comfort
- Fibre Tencel: evacuazione del sudore
- Tallone e dita rinforzati: durabilità
- Supporto dell'arco plantare: stabilità
- Punta senza cuciture: comfort
- Supporto del tendine d'Achille
- Sottili
- Ammortizzazione leggera
- Colore: grigio mélange
Tecnologie
-
Laine de mérinos
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.
-
Cool-Lite
Combina due fibre naturali performanti: lana merino di alta gamma e TENCEL - per mantenerti fresco anche nelle condizioni più calde e umide.
-
Tencel
Fibra naturale e durevole, ottenuta dall'eucalipto. Il Tencel permette di raggiungere livelli eccezionali di comfort, traspirabilità e morbidezza a contatto con la pelle.