ELABORAZIONE ENTRO 24 ORE - SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 75€
Tutti gli ordini effettuati entro le 14:00 saranno elaborati e consegnati al servizio di spedizione lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 14:00, durante i fine settimana e nei giorni festivi saranno preparati e spediti il giorno lavorativo successivo.
Esempio: Se effettui un ordine lunedì 15 agosto alle 10:45, il tuo pacco lascerà il nostro magazzino lo stesso giorno e sarà consegnato a casa tua o alla stazione di ritiro scelta mercoledì 17 agosto.
Si prega di notare che i tempi di consegna durante i saldi e le offerte speciali potrebbero differire dai nostri tempi di consegna regolari.
LUOGHI DI SPEDIZIONE
Su www.i-run.com, le consegne vengono effettuate esclusivamente all'interno dei Paesi Bassi. Il nostro partner per la spedizione è DPD. Il tempo di consegna è di 2 (massimo 3) giorni lavorativi.
Gli ordini su www.i-run.fr possono essere consegnati nei seguenti paesi: Francia (compresi Monaco, Corsica e territori d'oltremare francesi), Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Danimarca, Spagna, Italia.
Gli ordini su www.i-run.it vengono consegnati esclusivamente in Italia.
Gli ordini su www.i-run.es vengono consegnati esclusivamente all'interno della Spagna (solo nella parte continentale).
Gli ordini su www.i-run.de possono essere consegnati solo in Germania.
Per la consegna di un ordine i-Run in Svizzera, chiediamo gentilmente ai nostri clienti di effettuare i loro acquisti su https://www.i-run.fr. Il costo della spedizione per una consegna in Svizzera è di 10,00€ (via Colissimo, tempo di consegna di circa 3 giorni lavorativi). Eventuali dazi doganali aggiuntivi sostenuti all'importazione sono a carico dell'acquirente. L'importo del dazio doganale dipende dal prodotto ordinato e dalle attuali normative dell'autorità doganale. Per gli ordini consegnati in Germania ed esportati in Svizzera, i-Run non rimborsa l'IVA né le tasse sulle vendite.
METODI DI CONSEGNA POSSIBILI
Hai la possibilità di scegliere tra la consegna a domicilio o la consegna in un punto di ritiro. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 75€.
Le consegne in punto di ritiro saranno consegnate alla stazione di ritiro scelta entro 2 (massimo 3) giorni lavorativi. Il pacco deve essere ritirato entro 7 giorni previa presentazione di un documento d'identità.
Le consegne a domicilio saranno effettuate entro 2 (massimo 3) giorni lavorativi.
Se non sei a casa al momento della consegna, il servizio di spedizione lascerà una notifica nella cassetta della posta. Il pacco potrà essere ritirato presso la stazione di ritiro designata entro 7 giorni lavorativi previa presentazione di un documento d'identità.
I pacchi che non vengono ritirati dalla stazione di ritiro entro il termine stabilito verranno restituiti a i-Run, l'ordine sarà annullato e il prezzo di acquisto sarà rimborsato al momento dell'arrivo del pacco presso il nostro servizio clienti.
Spese di consegna
Per ordini di importo superiore a 75,00 €, la consegna è gratuita.
Per ordini inferiori a tale soglia, si applicano le seguenti tariffe:
6,00 € per consegne a domicilio.
3,00 € per consegne presso un punto di ritiro.
Tempi di consegna stimati
I tempi di consegna previsti sono i seguenti:
2-3 giorni lavorativi tramite Bartolini.
3-4 giorni lavorativi tramite Poste Italiane.
Consegna in un luogo sicuro
Se il destinatario consente a un servizio di pacchi di lasciare le spedizioni in un luogo preferito, il rischio di smarrimento o furto viene trasferito al destinatario. Se il pacco non viene trovato nel luogo designato, il destinatario è responsabile di eventuali perdite, a meno che non possa dimostrare che il corriere non ha lasciato il pacco nel luogo concordato (ad esempio, tramite videosorveglianza). Da i-Run, raccomandiamo di scegliere un luogo sicuro solo quando i clienti conoscono e si fidano del proprio corriere o quando il luogo di consegna è isolato e non visibile ai passanti. In rari casi, i pacchi sono stati contrassegnati come consegnati in un luogo non autorizzato. La responsabilità per la perdita di tale pacco può essere trasferita a terzi solo in circostanze eccezionali, ad esempio quando ci sono prove, come la videosorveglianza, come precedentemente menzionato. I negozi online non sono responsabili se il destinatario ha concesso un'autorità per lasciare il pacco.