Il parere del team i-run
Goditi le tue sessioni di trail e running durante le alte temperature con le calze Icebreaker Run+ Ultralight Merinos da donna.
Composte al 50% di lana merino, offrono un mantenimento al secco costante durante i tuoi sforzi grazie alla termoregolazione naturale. L'effetto anti-odore e la loro morbidezza garantiscono un comfort a lungo termine.
La progettazione anatomica piede destro, piede sinistro, permette una vestibilità perfetta mentre il supporto dell'arco plantare assicura la tua stabilità.
I dettagli riflettenti sul bordo migliorano la tua visibilità.
Punti chiave delle calze Icebreaker Run+ Ultralight Merinos
- Altezza montante
- 50% lana merino : regolazione termica, anti-odore e comfort
- Tallone e dita rinforzati : durata
- Supporto dell'arco plantare : stabilità
- Progettazione anatomica piede sinistro, piede destro : vestibilità
- Punta senza cuciture : comfort
- Dettagli riflettenti : visibilità
- Supporto del tendine d'Achille
- Sottili
- Ammortizzazione ultra-leggera
- Colori : nero e grigio
Tecnologie
-
Laine de mérinos
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.