Il parere del team i-run
Polivalente, il cappellino Odlo Saikai è il partner perfetto per le tue sessioni sportive all'aperto, indipendentemente dalle condizioni.
Questo modello della gamma Light ti offre un comfort ottimale durante tutto l'anno. Il tessuto morbido e leggero si adatta alla tua testa per una mobilità garantita.
Evacua rapidamente il sudore grazie al suo pannello frontale in rete e al suo fascio interno aerato.
La visiera presenta una costruzione specifica che permette di alleggerire il modello e di mantenere la sua forma.
Una fascia a strappo sul retro assicura un adattamento esemplare.
Punti chiave del cappellino Odlo Saikai
- Gamma Light: comfort, polivalenza e adatta a ogni stagione
- Tessuto leggero e morbido: facilità
- Pannello frontale interno in rete: traspirabilità e asciugatura rapida
- Fascio interno aerato: freschezza
- Costruzione "scheletro" della visiera: leggerezza e mantiene la forma
- Fascia a strappo regolabile sul retro: adattamento e tenuta
- Dettagli riflettenti: visibilità e sicurezza
- Certificazione Fair Wear
- Colori: bianco e grigio
Tecnologie
-
Gamme Light
Confort ottimale in ogni attività e con qualsiasi condizione climatica. Intimo versatile, da indossare in tutte le stagioni. Trasferimento dell'umidità ottimale.
-
Fair Wear
ODLO è membro, con uno status di leader, della Fair Wear Foundation (FWF), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. La FWF verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino i miglioramenti necessari. In quanto iniziativa multipartita, l'indipendenza della FWF è garantita poiché è governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. La trasparenza e la responsabilità sono principi chiave dell'organizzazione.
I membri della FWF lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo. La base della collaborazione tra la FWF e i suoi membri è il suo codice di pratiche lavorative. Otto standard di lavoro formano il cuore di questo codice di condotta. I membri della FWF sono contrattualmente tenuti a rispettare questi standard.
La FWF verifica se le aziende rispettano il codice di pratiche lavorative attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, attraverso audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e tramite ampie consultazioni delle parti interessate nei paesi produttori. La FWF condivide le sue conoscenze e i suoi contatti (locali) con le sue società membri, dando loro accesso a informazioni sulla legislazione locale, la legislazione del lavoro e la cultura.
I membri sono tenuti a implementare un sistema di controllo efficace, che comprenda audit di fabbrica, formazioni in fabbrica e visite in fabbrica. La FWF dispone di una procedura di reclamo che permette ai lavoratori di fabbrica di segnalare anonimamente qualsiasi abuso legato alle condizioni di lavoro. Per sensibilizzare i lavoratori sui diritti del lavoro, la FWF offre anche un programma di educazione sul posto di lavoro.