Il parere del team i-run
Al riparo dalla neve
I guanti Odlo Waterproof sono progettati appositamente per tenerti all'asciutto durante le tue avventure outdoor.
Il tessuto impermeabile esterno è ideale per le tue uscite in montagna poiché ti protegge dalla neve e dalla pioggia. L'interno in pile, abbinato alla gamma Warm, offre un calore ottimale e una termoregolazione attiva.
Il palmo preformato si adatta perfettamente alla tua mano e garantisce una totale libertà di movimento. I materiali sono resistenti all'abrasione e ai sfregamenti, garantendo una lunga durata.
I dettagli riflettenti aumentano la tua visibilità in condizioni di scarsa luminosità.
Punti chiave dei guanti Odlo Waterproof
- Gamma Warm: calore, isolamento e traspirabilità
- Tessuto impermeabile: protezione contro pioggia e neve
- Palmo preformato: adattamento e facilità
- Materiali resistenti: durabilità
- Dettagli riflettenti: visibilità
- Polsini estensibili: comfort
- Unisex
- Colori: nero e grigio
Tecnologie
-
Gamme Warm
Intimo sportivo altamente funzionale con un buon isolamento termico. Perfetto per tutte le attività invernali. Mantiene la pelle asciutta e calda offrendo al contempo un buon trasferimento dell'umidità.
-
Fair Wear
ODLO è membro, con uno status di leader, della Fair Wear Foundation (FWF), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. La FWF verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino i miglioramenti necessari. In quanto iniziativa multipartita, l'indipendenza della FWF è garantita poiché è governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. La trasparenza e la responsabilità sono principi chiave dell'organizzazione.
I membri della FWF lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo. La base della collaborazione tra la FWF e i suoi membri è il suo codice di pratiche lavorative. Otto standard di lavoro formano il cuore di questo codice di condotta. I membri della FWF sono contrattualmente tenuti a rispettare questi standard.
La FWF verifica se le aziende rispettano il codice di pratiche lavorative attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, attraverso audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e tramite ampie consultazioni delle parti interessate nei paesi produttori. La FWF condivide le sue conoscenze e i suoi contatti (locali) con le sue società membri, dando loro accesso a informazioni sulla legislazione locale, la legislazione del lavoro e la cultura.
I membri sono tenuti a implementare un sistema di controllo efficace, che comprenda audit di fabbrica, formazioni in fabbrica e visite in fabbrica. La FWF dispone di una procedura di reclamo che permette ai lavoratori di fabbrica di segnalare anonimamente qualsiasi abuso legato alle condizioni di lavoro. Per sensibilizzare i lavoratori sui diritti del lavoro, la FWF offre anche un programma di educazione sul posto di lavoro.