Il parere del team i-run
Il libro Larousse « La magia del running » di Anne & Dubndidu è pensato per le persone che desiderano iniziare a correre e vogliono essere accompagnate durante questa scoperta. Praticante da diversi anni, l'autrice condivide con te i suoi trucchi per allenarsi bene e per mantenere la motivazione al massimo.
Riassunto:
Quest'anno mi dedico allo sport! Quante volte hai desiderato iniziare senza osare fare il primo passo? Oggi, non esitare più. Grazie al metodo e ai consigli di una professionista, Anne & Dubndidu, blogger di successo, anche lei convertita al running in età adulta, inevitabilmente prenderai gusto alla corsa.
Un paio di scarpe da ginnastica, un percorso per iniziare e ottime ragioni per correre saranno sufficienti a farti diventare un(a) appassionato(a) di running. Passo dopo passo, Anne & Dubndidu sarà il tuo coach quotidiano per aiutarti a iniziare, motivarvi, equipaggiarti bene e fissare obiettivi ragionevoli.
Riscaldamenti, stiramenti, alimentazione, saprai prenderti cura del tuo corpo. Inizierai seguendo un piano di allenamento di 8 settimane per correre 45 minuti senza fermarti, poi progredirai al tuo ritmo per diventare un(a) vero(a) runner e partecipare alle tue prime gare ufficiali.
Presentazione dell'autrice:
Annedubndidu ha creato il suo blog nel 2009, dove condivide la sua passione per lo sport. Ha già partecipato a numerose gare (mezza maratona, maratona, triathlon) e motiva quotidianamente la sua comunità in crescita a seguirla e accompagnarla in tutte le sue sfide sportive!
Punti chiave del libro Larousse « La magia del running »
- Una guida completa per iniziare bene a correre
- Piano di allenamento di 8 settimane
- Consigli per prenderti cura di te
- Consigli nutrizionali
- Trucchi per godere al meglio delle tue sessioni di running
- Dimensioni: 140 mm x 205 mm
- Numero di pagine: 254 pagine
- Autore: Anne & Dubndidu
- Edizioni Larousse