Il parere del team i-run
Un percorso fuori dal comune
Scopri l'incredibile percorso di Scott Jurek nel suo libro Paulsen « Eat & Run » e approfitta della sua esperienza per saperne di più sulla corsa.
Riassunto:
In questo libro, l'autore narra, con grande sensibilità, il suo improbabile percorso. Bambino gracile e poco incline alle attività sportive, è riuscito a trasformarsi in un atleta d’eccezione. Una trasformazione resa possibile grazie a una forza mentale fuori dal comune e seguendo un rigoroso regime alimentare.
Mischiando ricordi personali, consigli sportivi e ricette vegane, Scott Jurek svela la sua storia personale, il suo stile di vita e i segreti d’allenamento che lo hanno portato ai massimi livelli dell'ultramaratona.
In « Eat and Run », rivela la sua vita privata e ripercorre la sua carriera eccezionale di campione vegano per farne una fonte d’ispirazione per tutti gli altri runner.
Presentazione dell'autore:
Da quasi 20 anni, Scott Jurek domina con tutta la sua classe il mondo esigente e in piena espansione dell'ultramaratona. Detentore dal 2010 del record degli Stati Uniti sulle 24 ore, è anche uno dei protagonisti principali del best-seller « Born to Run » di Christopher McDougall.
Punti chiave del libro Paulsen « Eat & Run »
- Racconto personale del percorso di Scott Jurek
- Ricette vegane
- Consigli sportivi
- Dimensioni: 150 mm x 210 mm
- Numero di pagine: 320 pagine
- Autore: Scott Jurek
- Edizioni Paulsen