Il parere del team i-run
Goditi appieno le tue uscite di trekking grazie allo zaino Patagonia Terravia 36L.
Dotato di uno scomparto principale con patta arrotolabile e bottone a pressione, comprende un compartimento per la sacca idrica con un'apertura per il tubo. Questo spazio può anche ospitare il tuo portatile fino a 16 pollici. La tasca frontale garantisce uno spazio aggiuntivo per riporre le tue cose.
Le due tasche laterali in mesh ti servono per portare le tue borracce o i tuoi rifornimenti.
Sulla parte superiore, un vano con zip con portachiavi ti dà accesso facile ai tuoi oggetti. In fondo allo zaino, in un scomparto con banda a strappo si trova la copertura antipioggia per mantenere le tue cose asciutte.
Goditi un comfort e una traspirabilità ottimale grazie agli spallacci e al pannello dorsale in mesh imbottiti. L'armatura interna associata alla cinghia regolabile a livello del petto e alla cintura dotata di tasche, permettono una stabilità ideale quando è carico.
I tuoi bastoncini da trekking trovano il loro posto nei due passanti sul pannello frontale.
Realizzato in nylon ripstop, risulta robusto e idrorepellente.
Punti chiave dello zaino Patagonia Terravia 36L
- Volume: 36L
- Scomparto principale con patta arrotolabile e bottone a pressione: spazio di stoccaggio sicuro
- Compatibile con sacca idrica: idratazione
- Pannello posteriore in mesh traspirante: aerazione e comfort
- Cinghie di compressione: regolazione e stabilità
- Cintura: spazio di stoccaggio e supporto
- Armatura: distribuzione del peso
- Spallacci imbottiti e regolabili: comfort
- Passanti per trasporto bastoncini da trekking: ergonomia
- Tessuto ripstop: durevole e idrorepellente
- 1% per il pianeta: almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare organizzazioni ambientali
- Dimensioni (A x L x P): 65 x 30 x 23 cm
Tecnologie
-
Nylon Recyclé
Una parte delle fibre di nylon riciclato che usiamo proviene dai rifiuti post-industriali, da fili raccolti in una filatura e dai rifiuti delle fabbriche di tessitura che possono essere trasformati in fibre di nylon riutilizzabile.
Ultra-leggero ma resistente, il nylon è uno dei materiali più durevoli che utilizziamo nei nostri capi d'abbigliamento e attrezzature.
-
Polyester Recyclé
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
-
Fair Trade Certified
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
-
bluesign
Dal 2000, Patagonia collabora con bluesign® technologies per valutare e ridurre il consumo di risorse naturali nella sua catena di approvvigionamento di materie prime, e migliorare la gestione dei prodotti chimici, delle tinture e di altri prodotti di finitura utilizzati durante la produzione.
-
1% pour la planète
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.