Il parere del team i-run
Un vantaggio tecnico
Il collant Icebreaker 200 Zone Seamless per donna è progettato per accompagnarti serenamente durante le tue attività sportive invernali.
Ideale come prima pelle, questo modello è dotato della tecnologia BodyFitZone che si occupa di evacuare il sudore durante gli sforzi. La sua costruzione senza cuciture è composta da zone lavorate a maglia per un sostegno maggiore.
Realizzato in lana merino, ti promette un calore costante per affrontare le temperature difficili. Le sue proprietà naturali anti-odore offrono un'esperienza inalterata.
La nostra modella Camille è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave del collant Icebreaker 200 Zone Seamless
- Ideale come prima pelle
- BodyFitZone: facilità, evacuazione del sudore e comfort
- 70% lana merino: calore, morbidezza, anti-odore e regolazione termica
- Taglio anatomico: libertà di movimento
- Seamless: evita gli sfregamenti
- Pannelli di ventilazione: traspirabilità
- Materiale elasticizzato: libertà di movimento
- Fascia elastica: regolazione e sostegno
- Colorazione: nero
Tecnologie
-
Laine de mérinos
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.
-
BodyFitZONE
Comfort assicurato durante le tue giornate attive in inverno, con questa seconda pelle performante in merinos, che regola la temperatura e l'umidità. BodyFitZone si adatta alla tua fisiologia, con zone di evacuazione e zone di ritenzione del calore.