Il parere del team i-run
La giacca Millet Fusion Power da donna offre un comfort intenso durante le tue attività sportive all'aperto come il trekking o l'alpinismo.
Il suo tessuto in pile Polartec Power Stretch Pro ti mantiene costantemente al caldo e gestisce correttamente la traspirazione. La superficie esterna liscia e robusta resiste all'abrasione e ti isola dal freddo.
Particolarmente elastica, segue perfettamente i tuoi movimenti. Gli inserti senza cuciture sulle spalle riducono gli sfregamenti per un maggiore comfort.
Pratiche, 2 tasche con zip utilizzabili con un imbrago sono presenti.
La nostra modella Camille è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della giacca Millet Fusion Power
- Tessuto in pile Polartec Power Stretch Pro: calore e traspirabilità
- Tessuto esterno liscio e robusto: durabilità
- Tessuto elastico: libertà di movimento
- Inserti senza cuciture: comfort
- 2 tasche con zip utilizzabili con un imbrago
- Collo alto: isolamento
- Zip integrale: ventilazione
- Orlo e polsini regolati da bordi elastici
- Colore: blu
Tecnologie
-
Low Impact
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
-
Polartec Powerstretch Pro
Rapporto peso / calore eccezionale. Altamente traspirante per gli sportivi attivi. Una garanzia riconosciuta di resistenza all'abrasione legata al comfort dell'elasticità in 4 direzioni. Costruzione unica a doppia faccia: una superficie esterna che non fa pelucchi e una superficie interna spazzolata che permette una buona evacuazione del sudore.