Il parere del team i-run
Equipati con la giacca Millet Fusion XCS da donna e goditi appieno le tue avventure outdoor.
La tecnologia X.C.S si caratterizza per proprietà di elasticità eccezionali oltre a una grande resistenza all'abrasione. Le maniche raglan migliorano la tua mobilità.
Il trattamento idrorepellente ti mantiene asciutta se compare una pioggerella. L'effetto antivento ti isola dal freddo e dalle correnti d'aria.
Il cappuccio è progettato per passare facilmente sotto un casco. La zip integrale a doppio cursore ti consente di indossarla rapidamente sopra l'imbracatura.
Compatta, si ripone facilmente nella sua tasca interna per un trasporto pratico. Le due tasche con zip accolgono tutto il necessario durante le tue attività.
La nostra modella Camille è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della giacca Millet Fusion XCS
- Tecnologia X.C.S: mobilità, durata e comfort
- Idrorepellente: protezione dalla pioggerella
- Antivento: isolamento
- Maniche raglan: facilità di movimento
- Cappuccio: protezione
- Zip integrale a doppio cursore: indossaggio rapido
- Compatta e leggera: si ripone nella sua tasca interna
- Due tasche con zip: spazi di archiviazione
- Indossabile con un'imbracatura
- Low Impact: ecosostenibile
- Colori: verde muschio, nero e bianco
Tecnologie
-
Low Impact
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
-
X.C.S (Extended Comfort)
I prodotti della gamma X.C.S si distinguono per i tessuti che offrono un'eccellente resistenza allo strappo e all'abrasione. Una struttura bi-face ottimizza il comfort e la traspirabilità, garantendo un'ottima elasticità.