Il parere del team i-run
Un comfort impareggiabile
Il gilet senza maniche Patagonia Nano Puff per donna unisce comfort e protezione per le tue sessioni outdoor nelle migliori condizioni.
Questo modello è dotato di isolante PrimaLoft Gold Insulation Eco capace di proteggerti dal freddo e di mantenere il calore anche da bagnato. Idrorepellente, ti tiene al riparo quando il meteo diventa capriccioso.
La vita possiede un elastico di regolazione per un adattamento esemplare in ogni circostanza. Ti muovi libera nei movimenti per goderti al meglio le tue avventure. Una zip integrale ti offre la possibilità di regolare la quantità di aerazione secondo le tue esigenze e i bisogni del momento.
Per un massimo di praticità, apprezzerai tre tasche sicure che accolgono i tuoi effetti personali.
Certificata bluesign e Fair Trade, la produzione di questo capo è attenta alla nostra pianeta e alle condizioni di vita dei dipendenti.
La nostra modella Camille è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave del gilet senza maniche Patagonia Nano Puff
- Isolante PrimaLoft Gold Insulation Eco: calore ed ecologia
- Idrorepellente
- Vita con elastico di regolazione: adattamento
- Zip integrale: aerazione
- 3 tasche con zip: spazi sicuri
- Certificazione bluesign: ecologia
- Fair Trade: rispetto delle condizioni di vita dei dipendenti
- 1% per il pianeta: almeno l'1% delle vendite per supportare organizzazioni ambientali
- Colore: nero
Tecnologie
-
Apprêt Déperlant Durable (DWR)
Il trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR) respinge la pioggia leggera e la neve e riduce il tempo di asciugatura del tessuto.
-
Polyester Recyclé
L'utilizzo del poliestere riciclato riduce la nostra dipendenza dal petrolio come fonte di materia prima. Utilizza i rifiuti e riduce le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione. Inoltre, contribuisce a promuovere una nuova filiera di riciclo per i capi in poliestere che non possiamo più indossare.
Il poliestere vergine respinge naturalmente l'acqua ed è molto performante all'aperto.
-
Fair Trade Certified
Per migliorare il tenore di vita degli impiegati che confezionano i nostri prodotti, il Fair Trade (commercio equo e solidale) è il primo passo verso remunerazioni più giuste per le persone che fanno parte della nostra catena di approvvigionamento.
Paghiamo un premio per ogni prodotto Patagonia che porta l'etichetta Fair Trade Certified™. Questo denaro aggiuntivo viene trasferito direttamente agli operai della fabbrica. Questo programma promuove anche la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme sociali e ambientali. Incoraggia inoltre il dialogo tra gli impiegati e la direzione.
-
bluesign
Dal 2000, Patagonia collabora con bluesign® technologies per valutare e ridurre il consumo di risorse naturali nella sua catena di approvvigionamento di materie prime, e migliorare la gestione dei prodotti chimici, delle tinture e di altri prodotti di finitura utilizzati durante la produzione.
-
1% pour la planète
Almeno l'1% delle vendite serve ad aiutare centinaia di organizzazioni ambientali in tutto il mondo, affinché possano rimanere vigili e preservare ciò che è insostituibile.