Il parere del team i-run
Una seconda pelle piacevole
Ideale come prima pelle, la maglia a maniche lunghe Gore Wear M Base Layer Thermo per donna si rivela indispensabile per le tue sessioni outdoor in giornate fresche. Versatile e confortevole, ti mette nelle giuste condizioni.
Realizzato con un tessuto termico, questo modello è in grado di regolare l'eccesso di sudorazione e di fornirti un apporto di calore significativo quando le temperature calano. Il suo interno spazzolato ti offre una sensazione di morbidezza piacevole e le cuciture piatte contribuiscono al tuo benessere.
Il materiale stretch ti consente di muoverti liberamente mentre il suo taglio aderente abbraccia la tua silhouette diventando una seconda pelle performante.
L'orlo allungato sul retro si occupa di limitare le infiltrazioni indesiderate per proteggerti dai possibili spifferi d'aria.
La nostra modella Camille, è alta 1,75 m e indossa una taglia 36.
Punti chiave della maglia a maniche lunghe Gore Wear M Base Layer Thermo
- Ideale come prima pelle
- Tessuto termico: mantiene all'asciutto e apporta calore
- Interno spazzolato: morbidezza e calore
- Cuciture piatte: assenza di sfregamenti e comfort
- Materiale stretch: libertà di movimento
- Taglio aderente: effetto seconda pelle
- Orlo allungato sul retro: assenza di infiltrazioni
- Colore: nero
Tecnologie
-
Tissu Température
La temperatura corporea gioca un ruolo importante nelle performance degli sportivi. Se il corpo si raffredda, i muscoli non sono sufficientemente irrorati. Ciò può causare incidenti muscolari o una riduzione delle performance.
I materiali utilizzati in questo settore offrono un'isolamento ideale e un comfort ottimale. Il rapido trasferimento del sudore verso l'esterno impedisce il surriscaldamento e l'accumulo di sudore, permettendo all'umidità di fuoriuscire facilmente. Il corpo rimane asciutto.