Il parere del team i-run
Ideale per il tempo fresco
La maglia a maniche lunghe UYN Exceleration per donna è un elemento tecnico per le tue sessioni di running in tempo fresco.
Realizzata con fibre Texlyte Nano, è particolarmente leggera e traspirante. La tecnologia Terry Aircell offre una termoregolazione ottimale. Ti isola dal freddo e evapora il sudore durante l'attività.
Il materiale tridimensionale Flexy Ribs sulle spalle assicura una mobilità esemplare e facilita la circolazione dell'aria sotto una giacca. I passanti per i pollici ti garantiscono una vestibilità confortevole.
Dettagli riflettenti aumentano la tua visibilità di notte.
La nostra modella Melissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della maglia a maniche lunghe UYN Exceleration
- Scopri la collezione UYN qui
- Texlyte Nano: ipoallergenico, traspirante e leggero
- Tecnologia Terry Aircell: evaporazione del sudore e isolamento
- Flexy Ribs sulle spalle: agilità
- Materiale estensibile: adattamento
- Passanti per i pollici: vestibilità e protezione
- Dettagli riflettenti: visibilità
- Colori: nero e grigio
Tecnologie
-
Texlyte Nano
I capi UYN realizzati con Texlyte Nano sono estremamente confortevoli grazie al loro pH neutro e alla loro proprietà ipoallergenica. Allo stesso tempo, la fibra high-tech Texlyte Nano è molto leggera, permettendo all'aria di circolare liberamente tra la pelle e l'abbigliamento. Questa struttura riduce anche il peso totale dell'equipaggiamento per un maggiore comfort durante le uscite più lunghe.
-
Terry Aircell
La tecnologia Terry Aircell è la nuova barriera termoregolatrice nei capi sportivi. La struttura del tessuto ha la capacità di trattenere l'aria in celle microclimatiche che creano uno strato isolante aggiuntivo contro il freddo. Grazie alla combinazione di alcune fibre, l'eccesso di sudore viene rapidamente trasportato verso l'esterno.
-
Flexy Ribs
Le strutture tridimensionali parallele aumentano la capacità del tessuto di allungarsi e di riprendere la sua forma originale per una vestibilità ottimale. Servono anche come distanziatori quando viene indossato uno strato aggiuntivo, facilitando la circolazione dell'aria tra i due strati.