Il parere del team i-run
La maglia a maniche lunghe Icebreaker ZoneKnit Merinos 200 per donna è progettata per le attività sportive outdoor in condizioni di fresco.
Realizzata in lana merino, offre una regolazione termica naturale e un comfort duraturo. Le sue proprietà antibatteriche mantengono una piacevole freschezza.
La costruzione ingegnosa ZoneKnit ottimizza la distribuzione del calore e migliora la tua traspirabilità. Sono presenti dei passanti per pollici per una buona vestibilità.
I soffietti sotto le ascelle sono completati da maniche raglan per una grande mobilità.
Punti chiave della maglia a maniche lunghe Icebreaker ZoneKnit Merinos 200
- Ideale per temperature da temperate a fredde
- Lana merino: termoregolazione, anti-odore, traspirabilità e morbidezza
- Tecnologia ZoneKnit: traspirabilità e termoregolazione
- Passanti per pollici: vestibilità
- Soffietti sotto le ascelle: mobilità
- Maniche raglan: comodità
- Cuciture piatte: riduzione degli sfregamenti
- Orlo allungato: protezione
- Materiale elastico: libertà di movimento
- Colori: grigio melange e nero
Tecnologie
-
Laine de mérinos
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.
-
ZoneKnit
Una tecnologia di costruzione a zone, che regola la temperatura del tuo corpo e lascia respirare la tua pelle durante le attività intense.