Il parere del team i-run
Reinventa le tue corse
Innovativo, il tee-shirt a maniche corte X-Bionic Twyce 4.0 per donna mette il tuo corpo nelle migliori condizioni per migliorare le tue performance di corsa.
Il nuovo 3D Bionic Sphere System include la tecnologia ThermoSyphon per ottimizzare la termoregolazione grazie a una gestione innovativa del sudore. L'eccesso di sudorazione viene eliminato mentre un sottile strato rimane a contatto con la tua pelle per migliorare l'efficacia del processo e potenziare le tue performance muscolari.
Le strutture a Y della Twyce Cool Zone permettono un trasporto efficace del sudore nelle zone più adatte all'evaporazione e dove il raffreddamento sarebbe più efficace e opportuno.
Grazie alla tecnologia Aktiv-Bund, il capo resta al suo posto in ogni circostanza. Godi di un sostegno ideale e necessario senza rischiare una compressione eccessiva.
La nostra modella Glenda è alta 1,65 m e indossa una taglia XS.
Punti chiave del tee-shirt a maniche corte X-Bionic Twyce 4.0
- Ideale per le tue lunghe sessioni di running
- ThermoSyphon: termoregolazione e gestione ottimizzata del sudore
- Twyce Cool Zone: eliminazione efficace della sudorazione
- Retina: ottimizzazione dei processi grazie al body-mapping
- Aktiv-Bund: sostegno ottimale del tessuto
- AirComplex Zone: termoregolazione sul plesso solare
- Air-Conditionning Channel: circolazione dell'aria
- Flex Zone: libertà di movimento delle spalle
- Expansion Ribs: libertà di movimento laterale
- IDEO-Waistband: fascia flessibile di sostegno
- Sweat Traps: eliminazione del sudore
- ISO-Ribs: isolamento a livello delle coste
- ISO-Shoulder: isolamento a livello delle spalle
- Colori: blu e rosa
Tecnologie
-
3D BionicSphere System - Surface d'évaporation 50% plus large
Più grande e anatomicamente adattato, il sistema 3D-BionicSphere® è più efficiente. Per lo stesso sforzo, ora può espellere più sudore e immagazzinare 8cm³ di aria isolante aggiuntiva durante le fasi di riposo.
-
AirConditioning Channel® à isolation « zéro »
Studi fisiologici hanno dimostrato che la zona del petto, per esempio, è ottimale per garantire un'aerazione efficace e rapida. Le zone a isolamento zero funzionano come dei ventilatori all'interno dell'AirConditioning Channel®.
-
ExpansionRibs
La struttura degli ExpansionRibs™ impedisce al freddo di penetrare a livello dei gomiti e delle ginocchia. Anche in caso di flessione importante, l'effetto isolante è mantenuto grazie all'aria calda intrappolata nella struttura. La flessibilità degli ExpansionRibs™ e l'elasticità del filato assicurano una grande libertà di movimento.
-
Iso-Shoulder
La struttura a onde degli ISO-Shoulder si estende sulle spalle, mantenendo così il calore corporeo ed evitando la dispersione di calore e il raffreddamento.
-
Expansion Flex Zone
Le braccia danno il ritmo alla tua corsa. Circonda l'articolazione del braccio per ottimizzare i movimenti della spalla. Una tecnica corretta nel portare le braccia può ottimizzare la performance sportiva e prevenire pressioni e posizionamenti muscolari scorretti.
-
AirComPlex-Zone sur le haut de l'abdomen
Il plesso solare, situato tra lo sterno e l'ombelico, è una zona dove circolano importanti messaggi nervosi che influenzano il benessere di tutto il corpo. The Trick protegge questa zona sensibile. L'aria calda viene intrappolata per proteggere dal freddo. Durante un'attività, l'eccesso di sudore viene evacuato, per evitare il surriscaldamento.
-
Aktiv-Bund
Buon supporto senza scivolare né comprimere.
-
Twyce Cool Zone
Le fibre idrofile e idrofobe raccolgono il sudore in eccesso dal sistema 3D Bionic Sphere e permettono di farlo evaporare attraverso una vasta superficie per garantire un raffreddamento supplementare.
-
ThermoSyphon
Gestione innovativa della traspirazione: l'eccesso di sudore viene eliminato ma un sottile strato viene lasciato a contatto con la pelle per favorire la termoregolazione senza sprecare energia e preservando i nutrienti essenziali per la performance.
-
Retina
Sistema di body-mapping ultra-preciso che mira a ottimizzare l'efficacia di ogni tecnologia favorendone la stimolazione posizionandola nella zona più strategica possibile in base alle sue proprietà.