Il parere del team i-run
Ottieni il comfort più inaspettato durante le tue sessioni di running con la brassière Icebreaker Merinos Sprite RacerBack Bra.
Il suo tessuto contiene 83% di lana merinos per un benessere assoluto. Ti mantiene al caldo quando fa freddo e ti dona freschezza quando la temperatura aumenta. Essendo una fibra naturale, è perfettamente traspirante per permettere l'evacuazione del sudore. Antimicrobica, evita i cattivi odori.
Realizzata con cuciture piatte, i rischi di sfregamenti sono ridotti per evitare irritazioni e offrirti ancora più comfort.
Le spalline sono a forma di schiena nuotatore per garantirti una libertà di movimento ottimale durante i tuoi allenamenti di corsa. È dotata di un elastico largo sotto il seno per fornirti un eccellente sostegno e un perfetto adattamento.
La nostra modella Camille, è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della brassière Icebreaker Merinos Sprite RacerBack Bra :
- 83% lana merinos: benessere e traspirabilità
- Fibra naturale: antimicrobica
- Cuciture piatte: comfort
- Spallina schiena nuotatore: libertà di movimento
- Elastico largo: sostegno e adattamento
- Tessuto antimicrobico per gli odori
- Colore: arancione
Taglie (circonferenza torace):
- XS: 82 cm
- S: 88 cm
- M: 94 cm
- L: 100 cm
- XL: 107
Cura:
- Lavaggio in lavatrice a 40°C
- Non usare ammorbidente
- Non asciugare in asciugatrice né lavare a secco
Tecnologie
-
Laine de mérinos
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.