Il parere del team i-run
La muta Orca Zeal Openwater Hi-Vis per donna è progettata per accompagnarti serenamente durante le tue sessioni in acque libere più impegnative.
Il neoprene Yamamoto 39+ offre un'eccezionale libertà di movimento e riduce la resistenza all'acqua per un idrodinamismo ottimale. Il neoprene 39HV associato garantisce un surplus di visibilità rassicurante grazie al suo colore vivace.
La tecnologia Aerodome 2 presente sulla parte inferiore del busto aumenta la galleggiabilità. Il procedimento USC permette un taglio al laser del colletto per ridurre gli sfregamenti.
La zip YKK10 e l'innovazione Batwing impediscono all'acqua di penetrare per un comfort assoluto in ogni circostanza.
La nostra modella Camille è alta 1,75 m e indossa una taglia M.
Punti chiave della muta Orca Zeal Openwater Hi-Vis
- Neoprene Yamamoto 39HV: libertà di movimento e visibilità
- Neoprene Yamamoto 39+: idrodinamismo e meno resistenza in acqua
- Aerodome 2: 30% di galleggiabilità in più
- Batwing: limita le perdite di calore, adattamento e riduzione degli sfregamenti
- USC: colletto e collo tagliati al laser per una migliore impermeabilità ed evitare gli sfregamenti
- Zip YKK10: facile da indossare e togliere, impermeabilità e durabilità
- Infinity Skin 2: flessibilità, anti-odore e isolamento termico
- Spessore su spalle e gambe: 2 mm
- Spessore sul busto superiore e sulla schiena: 3 mm
- Spessore sulla parte inferiore del busto: 5 mm
- Guanti inclusi
- Colori: nero e arancione fluo
Tecnologie
-
Aerodome 2
Questa tecnologia, applicata sulla parte inferiore del corpo, offre un 30% in più di galleggiabilità. Il segreto risiede nella sua composizione: centinaia di cavità posizionate tra due strati di neoprene.
-
Yamamoto 39+
Finiture all'avanguardia dell'innovazione, un neoprene di alta qualità e una costruzione ottimale migliorano l'idrodinamica globale della muta e permettono di aumentare la velocità di nuoto.
-
USC - Ultimate Seal Collar
L'associazione del taglio laser del colletto e del collo, insieme al velcro invertito, riducono gli sfregamenti, impedendo la comparsa di segni sulla pelle.
-
YKK10
Le cerniere YKK10 sono componenti altamente performanti e durevoli. La loro robustezza ne prolunga la durata e l'alta qualità impedisce all'acqua di penetrare nella muta.
-
Batwing
Per evitare le perdite di calore sulla schiena a causa della cerniera, la costruzione Batwing consiste in uno strato secondario di neoprene. Questo strato impedisce all'acqua che si infiltra attraverso la cerniera di entrare in contatto diretto con il corpo, trattenendo uno strato di acqua calda all'interno. Garantisce anche un adattamento ideale al collo per ridurre gli sfregamenti e il flusso d'acqua dal collo verso l'interno della muta.
-
Yamamoto 39HV
Alta visibilità e sensazione di libertà totale si fondono grazie all'associazione del neoprene, della fodera Infinity Skin 2 e del tessuto esterno ad alta visibilità His-Vis. Grazie a questa combinazione, il nuotatore in acque libere non subirà alcuna restrizione nei movimenti delle braccia. Inoltre, il tessuto ad alta visibilità aumenta la sicurezza.