Il parere del team i-run
Perfetta per aumentare il comfort e il dinamismo durante le tue sessioni in pista, la scarpa da atletica adidas adizero Avanti TYO da donna è la più versatile tra le scarpe chiodate.
Sia sul piano che negli ostacoli, è consigliata per battere record dai 3000m ai 10000 metri. È inoltre raccomandata dai nostri esperti dagli 800m ai 10000m, potendo anche essere utilizzata su distanze più brevi per chi cerca un dinamismo flessibile.
Goditi un ammortizzazione di qualità e una potente propulsione grazie alla schiuma Lightstrike Pro. Le stecche in carbonio EnergyRods migliorano le tue transizioni in avanti e facilitano la tua progressione per risultati migliori.
La tomaia perforata lascia circolare l'aria liberamente per una traspirabilità ottimale quando aumenti il ritmo. La suola esterna è dotata di una placca a 6 chiodi per un'ottima aderenza e una trazione indispensabile.
Utilizzata sia dai francesi Yann Schrubb (10000m) che Cyréna Samba-Mayela (100m ostacoli), ti accompagna nella tua progressione.
Attraverso l'alleanza End Plastic Waste, adidas contribuisce a sviluppare soluzioni di produzione che riducono l'inquinamento ambientale terrestre e marino dovuto ai rifiuti plastici.
Punti chiave della scarpa da atletica adidas adizero Avanti TYO
- Lightstrike Pro: ammortizzazione e ritorno di energia
- Stecche in carbonio EnergyRods: fluidità delle transizioni, dinamismo e trazione
- Tomaia perforata: traspirabilità
- Placca a 6 chiodi (12 inclusi): aderenza e trazione
- End Plastic Waste: eco-responsabile
- Soletta interna non removibile
- Drop: 8 mm
- Peso constatato da i-Run: 138 g in taglia 40
- Colori: rosso fluo, nero e bianco
Tecnologie
-
Lightstrike Pro
La schiuma ultra leggera assicura un ritorno di energia ancora più eccezionale. Offrendo un'ammortizzazione massima con un peso minimo.
-
EnergyRods
Delle bacchette in carbonio progettate per permettere transizioni naturali e limitare la perdita di energia.
-
End plastic Waste
Prodotto creato a partire da scarti di produzione, come ritagli di tessuto e rifiuti domestici trattati per ridurre l'impatto ambientale della produzione di materiali vergini.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Pista
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 138g