Il parere del team i-run
Sorprendi la concorrenza grazie alla scarpa da atletica Nike Zoom Superfly Elite 2 per donna. Vera incarnazione della velocità, si distingue particolarmente durante le tue sessioni di sprint dai 100 metri ai 400 metri.
Ingegniosamente elaborata, si adorna dell?innovativa tomaia AtomKnit. Questa tomaia leggerissima è appositamente progettata per garantire un sostegno affidabile mentre la sua struttura aerata assicura una traspirabilità impareggiabile.
La linguetta elasticizzata ti permette di muoverti con una comodità totale mentre il rinforzo del tallone e l?ammortizzazione al collo stabilizzano i tuoi appoggi.
Realizzata grazie ai dati raccolti da molti runner, la placca integrata nella suola esterna è più rigida rispetto al solito. Questo si traduce in una propulsione notevolmente migliorata e un ritorno di energia straordinario. I numerosi tacchetti promettono una aderenza impeccabile e ottimizzata per le curve.
Gli otto chiodi removibili in acciaio inossidabile completano l'insieme offrendoti un'aderenza eccezionale e una trazione dinamica.
Punti chiave della scarpa da atletica Nike Zoom Superfly Elite 2
- Ideale per gli sprint dai 100 m ai 400 m
- Tomaia AtomKnit: leggerezza, sostegno, traspirabilità e drenaggio dell'acqua
- Placca irrigidita sulla suola esterna: propulsione migliorata e ritorno di energia dinamico
- Tacchetti: aderenza ottimizzata nelle curve
- Otto chiodi removibili in acciaio inossidabile: trazione e aderenza
- Linguetta elasticizzata: comodità e comfort
- Rinforzo del tallone e collo imbottito: supporto e stabilità
- 16 chiodi e chiave forniti
- Sacca per il trasporto inclusa
- Peso constatato su i-Run: 131 g in taglia 40
- Colori: bianco sporco, fucsia, nero e verde acido
Tecnologie
-
Plaque Pebax à pointes
Una placca in TPU integra dei chiodini per garantire una buona tenuta e un rapido distacco delle dita dei piedi. Offre la massima aderenza.
-
AtomKnit
Nuova versione della tomaia FlyKnit ottimizzata per consentire una riduzione di peso considerevole. Il tessuto viene riscaldato e poi allungato con l'obiettivo di offrire una calzata leggera e sagomata che permette un'assorbimento minimo dell'acqua e una traspirabilità migliorata.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Intenso
(più di 2 volte a settimana)
Superficie: Pista
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 131g