Il parere del team i-run
La scarpa da recupero Hoka One One Ora Recovery Slide 3 da donna ti offre il massimo comfort dopo le tue sessioni di trail. Ti accompagna nel tuo tempo di riposo.
Dotata di un'intersuola sovradimensionata in EVA, offre un ammortizzazione morbida per garantire benessere e leggerezza. La geometria a doppia intensità promet un supporto affidabile.
La sua suola curva sotto i metatarsi assicura una falciata fluida e naturale. Garanzia di stabilità, la sua progettazione permette di assorbire gli impatti con il suolo e ridurre l'affaticamento muscolare.
Questo modello durevole ti conferisce un'eccellente traspirabilità grazie a quattro canali di aerazione posizionati sulla tomaia.
Punti chiave della scarpa da recupero Hoka One One Ora Recovery Slide 3
- Ideale per recuperare dopo una sessione di trail
- Intersuola sovradimensionata in EVA a base di canna da zucchero stampato a iniezione : ammortizzazione e comfort
- Geometria doppia intensità : supporto
- Suola curva sotto i metatarsi : fluidità, riduzione dell'affaticamento e stabilità
- Tomaia flessibile : comfort
- Aerazioni : traspirabilità
- Suola esterna in EVA stampato a iniezione
- Progettazione robusta : durabilità
- Modello eco-responsabile
- Drop : 6 mm
- Peso riscontrato su i-Run : 205 g nella taglia 40
- Colorazione : azzurro cielo
Tecnologie
-
Oversize
Fino a 2,5 volte più volume di EVA nell'interfaccia rispetto alle scarpe da running standard. Eccezionale assorbimento degli urti e una sensazione di comfort sotto il piede. Questo design sovradimensionato permette una falcata naturale dai percorsi più lisci ai sentieri più accidentati.
-
Profil de semelle incurvé équilibré sous les métas
La geometria della suola intermedia con profilo curvo sotto i metatarsi è progettata per ridurre la fatica e favorire un movimento del piede fluido durante tutta la falcata. Geometria della suola intermedia con profilo curvo sotto i metatarsi che inizia più lontano dal collo del piede, con una zona di transizione posizionata davanti alle teste metatarsali. Offre una base più stabile a livello del supporto metatarsale.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running, Recupero
Genere: Donna
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 205g