Il parere del team i-run
Progettata per falcate veloci, la scarpa Scott Kinabalu RC 3 da donna ti spinge sui sentieri di trail. Ideale per le distanze brevi, ti accompagna fino al maratona.
La schiuma ultra dinamica Kinetic Foam, forma un'intersuola leggera e particolarmente reattiva. La forma a rocker eRide stabilizza il tuo appoggio e favorisce la presa di velocità.
La sua tomaia flessibile è avvolgente e resistente. Il mesh presente nella parte anteriore ventila il tuo piede per una traspirabilità piacevole. Una struttura di rinforzo su dita e mesopiede migliora la durabilità.
La suola esterna Hybrid Traction mescola tacchetti a spina di pesce e conici per una aderenza massima in curva come in rettilineo.
Punti chiave della scarpa Scott Kinabalu RC 3
- Intersuola Kinetic Foam: leggerezza, ammortizzazione e dinamismo
- Forma a rocker eRide: stabilità e reattività
- Tomaia flessibile: comodità
- Mesh resistente: traspirabilità e durabilità
- Struttura di rinforzo: resistenza
- Suola esterna Hybrid Traction: aderenza
- Tacchetti a spina di pesce e conici: aderenza ottimizzata
- Soletta interna rimovibile
- Linguetta sottile perforata: ventilazione
- Drop: 3 mm
- Peso rilevato da i-Run: 218 g nella taglia 40
- Colori: giallo e nero
Tecnologie
-
eRide
La forma unica del rocker dell'intersuola eRide crea un appoggio intermedio molto stabile, permettendo lo stile di corsa più veloce ed efficiente tanto ricercato dai runner. Qualunque sia la tua falcata, la tecnologia eRide favorisce una postura più dinamica che consente di limitare gli shock a livello del tallone e di correre in modo più efficace.
-
Kinetic Foam
La schiuma leggera e reattiva. Restituisce il 14% in più di energia rispetto all'EVA standard, permettendo di ottenere più comfort, stabilità e dinamismo ad ogni passo.
-
Hybrid Traction
Combinazione di tacchetti a spina di pesce per un trasferimento di potenza in linea retta con tacchetti conici che offrono una trazione multidirezionale per supportare le curve ad alta velocità. Questa suola esterna è ottimizzata per una corsa veloce ed efficiente su sentieri artificiali.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Sentieri
Peso del runner: Meno di 85 kg
Peso della scarpa: 218g