Il parere del team i-run
La scarpa adidas SolarControl 2 per donna è perfetta per le sessioni di running in condizioni eccellenti. È particolarmente adatta a runner universali con tendenza pronatrice.
SolarControl 2, per che tipo di sportiva, quale utilizzo, quale distanza e quale superficie?
Si rivolge a praticanti di tutti i livelli che desiderano un modello da utilizzare regolarmente durante la settimana.
Puoi utilizzarle su tutte le distanze, specialmente su strade e percorsi.
SolarControl 2, quale utilizzo?
+ Le usi serenamente per le tue uscite focalizzate sul benessere ma anche se desideri aumentare il dinamismo e la stabilità per obiettivi più ambiziosi.
- Per i runner con falcata universale alla ricerca di un comfort ancora maggiore per sessioni a bassa intensità, raccomandiamo maggiormente la 4DFWD3.
Perché scegliere la SolarControl 2?
La SolarControl 2 presenta numerose qualità come:
- Un controllo della pronazione efficace per maggiore stabilità.
- Un eccellente ritorno di energia per una propulsione in avanti apprezzabile.
- Un supporto del piede impeccabile.
- Una traspirabilità adatta all'intensità dei tuoi sforzi.
SolarControl 2, quali novità?
Si distingue dalla versione precedente, la SolarControl offrendo:
- Un peso ridotto.
- Un design rinnovato.
Caratteristiche della SolarControl 2
- Drop: 10 mm
- Ammortizzazione: la suola intermedia riesce a assorbire gli impatti degli urti ad ogni contatto con il suolo. Fornisce anche un eccellente dynamismo grazie a una grande propulsione in avanti. Una tecnologia appositamente studiata per controllare la pronazione assicura una falcata fluida e stabile.
- Tomaia: l'aria circola liberamente all'interno della scarpa per fornire una traspirabilità ottimale. Godi di un supporto del piede infallibile e rassicurante.
- Suola esterna: realizzata in gomma Continental, combina perfettamente aderenza e resistenza all'abrasione per accompagnarti nel corso dei chilometri.
Attraverso l'alleanza End Plastic Waste, adidas contribuisce a sviluppare soluzioni di produzione che riducono l'inquinamento dell'ambiente terrestre e marino dai rifiuti plastici.
- Suola interna rimovibile
- Peso constatato su i-Run: 287 g in taglia 40
- Colori: nero, grigio, rosa e bianco
Tecnologie
-
Continental
Procedimento composto da gomma per una migliore aderenza, una migliore trazione e in tutte le condizioni atmosferiche. Il grip è migliorato del 30%.
-
Boost
Migliaia di capsule di energie speciali vengono iniettate insieme in una suola intermedia per rivoluzionare il modo di correre. La tecnologia Boost è stata progettata per offrire un ritorno di energia superiore e un'estrema flessibilità dell'ammortizzazione. Questo materiale è tre volte più resistente dell'EVA standard e rimane efficace a temperature che vanno da -20°C a +40°C.
-
End plastic Waste
Prodotto creato a partire da scarti di produzione, come ritagli di tessuto e rifiuti domestici trattati per ridurre l'impatto ambientale della produzione di materiali vergini.
-
Linear Energy Push 2.0
Il LEP è un componente a forma di forcella che è incapsulato nell'intersuola. Il LEP 2.0 restituisce più energia nelle dita dei piedi e aiuta a controllare l'atterraggio. Guida il piede durante tutto il ciclo del camminare.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Rinforzata
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada / Sentiero
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 287g