Il parere del team i-run
Immaginata come un gioiello di vivacità e progettata in sintonia con le tue esigenze, la scarpa Puma Deviate Nitro per donna è l'alleata ideale per le tue sessioni di running. Innovativa e di una affidabilità impeccabile, ti guida verso nuovi record a ogni uscita su strade e sentieri.
Dotata della rivoluzionaria piastra INNOPLATE creata in fibre di carbonio, ti promette un'eccezionale propulsione in avanti grazie a un design unico a forma di forchetta per un sorprendente effetto leva. Questo infinito apporto di dinamismo ti offre la possibilità di risparmiare energia per mantenere il ritmo anche su lunghe distanze.
Presente a livello dell'intersuola, la schiuma NITRO è un sapiente mix tra materiali di alta gamma e azoto. Ti garantisce un' assorbimento degli urti incredibile al momento dell'impatto.
La tomaia in mesh lascia circolare liberamente l'aria durante il tuo sforzo per fornirti una fonte di freschezza. Ottieni la traspirabilità necessaria per realizzare ottime performance ed evitare il surriscaldamento quando il ritmo si intensifica.
I chilometri scorrono ma la fiducia resta con la suola esterna PUMAGRIP e la sua grande capacità di aderenza. Molto resistente ai rischi legati all'abrasione, è garanzia di una sicurezza idilliaca. Ingegnosi, i dettagli riflettenti sono stati disposti per un surplus di visibilità.
Punti chiave della scarpa Puma Deviate Nitro
- Piastra in fibre di carbonio INNOPLATE: propulsione e risparmio energetico
- Schiuma NITRO: ammortizzazione, leggerezza e ritorno di energia
- Tomaia in mesh: traspirabilità
- Suola esterna PUMAGRIP: aderenza e durabilità
- Soletta interna removibile
- Dettagli riflettenti: visibilità e sicurezza
- Drop: 8 mm
- Peso rilevato da i-Run: 238 g in taglia 40
- Colori: viola, rosa, nero e bianco
Tecnologie
-
PUMAGRIP
Gomma PUMAGRIP per una trazione e una durabilità massime durante i movimenti.
-
NITRO
Tecnologia avanzata che offre reattività e ammortizzazione superiori senza compromettere la leggerezza, garantendo una corsa meno dolorosa. Il processo inizia con un piccolo embrione che contiene materie prime di alta qualità. L'embryon è iniettato con azoto in stato supercritico per espandersi e diventare estremamente leggero. La parte espansa viene compressa nel design finale dell'intersuola.
-
INNOPLATE
Piastra di suola in fibre di carbonio firmata PUMA che agisce come una leva per spingerti in avanti. Progettata per una rigidità di flessione ottimale. Presente su tutta la lunghezza e incurvata per maggiore comfort. Design a forchetta per ridurre il peso e ottimizzare l'efficienza di funzionamento
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada / Sentiero
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 238g