Il parere del team i-run
Progettata per il tuo piacere
Ideale per le sessioni di running in condizioni favorevoli alla performance, la scarpa Puma Eternity Nitro da donna con appoggio universale pronatore sa rendersi indispensabile. Combina perfettamente versatilità e comfort per accompagnarti al meglio su strade e sentieri.
Orgogliosa di una intersuola dotata della nuova schiuma NITRO, composta da materiali di alta qualità e azoto, ti promette un ammortizzazione eccezionale. Questa notevole assorbimento degli urti al momento dell'impatto con il suolo è completata da un dinamico ritorno di energia capace di proiettarti velocemente in avanti e verso nuovi record.
Ti muovi serenamente grazie alla presenza del procedimento runGUIDE che consente un allineamento del tuo passo tramite una guida del piede affidabile e associato a un sostegno impeccabile. La tomaia in mesh permette all'aria di circolare liberamente durante lo sforzo e ti offre una sorgente continua di freschezza e traspirabilità. È dotata di un sistema di regolazione OPTIFIT che assicura una sensazione di benessere esemplare.
La suola esterna PUMAGRIP ti garantisce una aderenza perfetta e una grande resistenza all'abrasione per una durabilità incredibile. Per maggiore sicurezza, elementi riflettenti ti aiutano a rimanere visibile durante le tue uscite in condizioni di scarsa luminosità.
Punti chiave della scarpa Puma Eternity Nitro
- Schiuma NITRO: ammortizzazione, leggerezza e ritorno di energia
- runGUIDE: controllo del passo e allineamento
- OPTIFIT: regolazione
- Tomaia in mesh: traspirabilità
- Suola esterna PUMAGRIP: aderenza e durabilità
- Soletta interna removibile
- Inserti riflettenti: visibilità e sicurezza
- Drop: 8 mm
- Peso rilevato da i-Run: 247 g in taglia 40
- Colori: grigio, bianco, blu navy e rosa
Tecnologie
-
NITRO
Tecnologia avanzata che offre reattività e ammortizzazione superiori senza compromettere la leggerezza, garantendo una corsa meno dolorosa. Il processo inizia con un piccolo embrione che contiene materie prime di alta qualità. L'embryon è iniettato con azoto in stato supercritico per espandersi e diventare estremamente leggero. La parte espansa viene compressa nel design finale dell'intersuola.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada / Sentiero
Peso del runner: Meno di 75 kg
Peso della scarpa: 247g