Il parere del team i-run
Guadagna in dinamismo durante le tue sessioni di running su strade grazie alla scarpa Hoka One One Mach X da donna. Leggera e confortevole, ti permette di conquistare nuovi record durante le tue competizioni fino a 10 chilometri.
Mach X, per quale sportiva, quale uso, quale distanza e superficie ?
È pensata per le sportive esperte, alla ricerca di un'eccellente reattività capace di seguire il desiderio di aumentare il ritmo. Potranno godere appieno di queste scarpe durante gli allenamenti rapidi e persino durante le competizioni.
La sua versatilità ti accompagna su varie distanze, ma è ideale soprattutto su 5 e 10 chilometri. La sua progettazione è più adatta alle strade, permettendo una migliore durabilità e un'aderenza ottimale della suola esterna.
Mach X, quale utilizzo?
+ I vantaggi della Mach X si rivelano durante un uso quotidiano intenso e dinamico. I suoi componenti ti permettono di mantenere un ritmo sostenuto, con falcate rapide.
- Non è la più adatta per godere di un comfort duraturo su lunghe distanze come una maratona; per questo uso, raccomandiamo di più la Bondi 8 e il suo ammortizzazione morbida in tutte le circostanze.
Perché scegliere la Mach X?
Grazie a questo nuovo modello della gamma Mach, benefici di:
- Una propulsione massima in avanti grazie alla sua placca Pebax. Questo apporto di potenza ti aiuta nella tua ricerca di nuovi record personali.
- Un ammortizzazione apprezzabile, capace di addolcire le tue falcate limitando l'impatto degli urti durante i contatti ripetuti con il suolo.
- Un adattamento preciso della tua Hoka Mach X per una libertà totale nei movimenti e un piede sempre ben sostenuto.
- Una fonte di freschezza costante grazie a una circolazione dell'aria all'interno della scarpa studiata appositamente per evitare il surriscaldamento quando dai il meglio di te.
Caratteristiche della Mach X
- Drop: 5 mm.
- Ammortizzazione: La sua ingegnosa progettazione comprende due strati di schiuma tra cui si inserisce una placca Pebax per promettere una buona assorbimento degli urti e un rimbalzo reattivo.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): È realizzata in mesh jacquard, un tessuto molto leggero per maggiore comfort. Offre una traspirabilità continua, adatta all'intensità del tuo sforzo.
- Suola esterna: Realizzata in gomma, assicura un'aderenza adatta su superfici asciutte e bagnate oltre a una durabilità affidabile nel corso dei tuoi chilometri sull'asfalto.
- Suola intermedia molto spessa, marchio di fabbrica di Hoka
- Sottopiede estraibile
- Peso constatato presso i-Run: 233 g in taglia 40
- Colori: rosso, giallo arancio, blu chiaro, blu royal, iridescente e bianco
Scopri tutte le nostre scarpe da corsa per donna Hoka Mach e trova il paio ideale per raggiungere e battere i tuoi record personali!
Tecnologie
-
Profly X
Schiuma a doppia densità con uno strato superiore morbido e ammortizzante e uno strato inferiore leggero e reattivo.
-
Mousse PEBA
Offre un'ammortizzazione morbida e un rimbalzo molto dinamico.
-
Plaque Pebax
Offre una grande forza di propulsione sotto il piede per una velocità aumentata.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Intenso
(più di 2 volte a settimana)
Superficie: Strada
Peso del runner: Meno di 75 kg
Peso della scarpa: 233g