Il parere del team i-run
I molteplici vantaggi della scarpa On Running Cloudswift 3 per donna le permettono di accompagnarti in ogni tua sessione di running. A suo agio sulle strade, ti offre un comfort massimo chilometro dopo chilometro.
Cloudswift 3, per quale sportiva, quale utilizzo, quale distanza e superficie ?
È ideale per le praticanti di tutti i livelli, dalle principianti in cerca di comfort alle più esperte per sessioni meno intense. La sua versatilità le permette perfino di accompagnarti nei tragitti quotidiani come le passeggiate in ambiente urbano.
Puoi sfruttarla su tutte le distanze, dalle uscite di 5 chilometri alle maratone su strada, sia asciutte che bagnate.
Cloudswift 3, quale utilizzo?
+ La sua suola esterna è pensata per muoversi in città. La utilizzi preferibilmente sull'asfalto durante i tuoi allenamenti a ritmo moderato. La sua combinazione tra ammortizzazione e dinamismo la rende un modello capace di adattarsi alle tue esigenze.
- La linea Cloudswift non è adatta a chi è alla ricerca di nuovi record personali. Per questo utilizzo, raccomandiamo piuttosto la Cloudboom Echo.
Perché scegliere la nuova Cloudswift 3?
Questa nuova iterazione della Cloudswift ti offre:
- Un sostegno del piede rassicurante per un comfort impeccabile
- Un'eccellente ammortizzazione per assorbire efficacemente la potenza degli impatti durante i contatti con il suolo
- Una propulsione in avanti che ti permette di accelerare quando desideri aumentare la tua velocità
- Un'ottima traspirabilità grazie alla circolazione facilitata dell'aria all'interno della scarpa
Cloudswift 3, quali novità?
Rispetto alla versione precedente della Cloudswift, offre:
- Una tomaia completamente rinnovata per adattarsi meglio alle forme del tuo piede
- Un nuovo drop di 5 mm
- Un peso aumentato per maggiore comfort
- Un'assorbimento degli urti migliorato per ridurre al minimo il rischio di infortuni e il disagio chilometro dopo chilometro
Caratteristiche della Cloudswift 3 di On Running
- Drop: 5 mm.
Ammortizzazione: Forte di un'alleanza tra la celebre tecnologia Cloudtec e la schiuma Helion, questa Cloudswift 3 offre un'eccellente ammortizzazione e falcate più morbide che mai. Guadagni in comodità e piacere.
Tomaia: Progettata in mesh, un materiale molto traspirante, facilita l'aerazione all'interno della scarpa per evitarti spiacevoli sensazioni di surriscaldamento. Realizzata in parte con materiali riciclati, partecipa a un approccio più eco-responsabile.
Suola esterna: Specialmente studiata per rispondere alle tue esigenze quotidiane in ambiente urbano, promette una grande aderenza sulla strada per maggiore sicurezza. Puoi sfruttarla anche su superfici bagnate.
- Soletta interna removibile: permette una rimozione semplice per pulirla
- Peso rilevato su i-Run: 271 g in taglia 40
- Colori: nero e bianco
Tecnologie
-
CloudTec
Gli elementi Cloud si comprimono orizzontalmente e verticalmente in base al tuo stile di corsa. Gli impatti sono ammortizzati per ridurre l'affaticamento muscolare. I Clouds si distendono quando il piede lascia il suolo per un effetto di propulsione in avanti.
-
Speedboard
Permette di trasferire l'impatto della corsa in un'impulso ottimale in avanti.
-
Mousse Helion
Gli elementi morbidi all'interno si caricano di energia comprimendosi quando il piede tocca il suolo. Le sezioni più rigide trasformano questa energia in spinta quando la schiuma rimbalza per ritrovare la sua forma originale.
Helion è stata sviluppata per una performance maggiore mantenendo un peso minimo, senza sacrificare la durabilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra atterraggi morbidi e reattività. Gli elementi morbidi rallentano la compressione per una sensazione di ammortizzazione ad ogni passo, attenuando i fastidi delle superfici dure.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Donna
Stabilità: Neutro
Uso:
Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 271g