Il parere del team i-run
Le calze Rywan Bi-Socks Rando Origin ti permettono di muoverti con facilità durante le tue avventure sportive all'aperto.
Doppie grazie alla tecnologia Bi-Climasocks, riducono notevolmente il rischio di vesciche e sfregamenti. Le perforazioni offrono una ventilazione massima e una buona gestione dell'umidità.
La fibra Ekiterm assicura una buona termoregolazione e un mantenimento al secco affidabile. Sottili, ti offrono un effetto seconda pelle per un maggiore comfort.
La loro composizione in maglia variabile a livello dell'arco plantare migliora il supporto e la durabilità.
Punti chiave delle calze Rywan Bi-Socks Rando Origin
- Per climi caldi e temperati
- Altezza: media
- Tecnologia Bi-Climasocks: doppia calza (interna ed esterna) per prevenire la formazione di vesciche
- Perforazioni: ventilazione e traspirabilità
- Fibra Ekiterm: evacuazione del sudore
- Design sottile: comfort
- Maglia variabile: supporto
- Tallone sagomato: supporto e aderenza
- Cuciture piatte alle dita: comfort
- Piede sinistro, piede destro
- Colore: beige
Tecnologie
-
Oeko-Tex Standard 100
L'etichetta certifica che i tessuti sono testati per rilevare la presenza di sostanze nocive in conformità alla norma Oeko-Tex 100. I prodotti rispettano le attuali esigenze umano-ecologiche: assenza di sostanze cancerogene, di formaldeide, di coloranti che possono provocare allergie, pH ben tollerato dalla pelle.
-
Semelle asymétriques
Piede destro/sinistro: Una soletta lavorata a maglia per un piede destro o un piede sinistro accompagnata da un'iniziale D o S per identificarli.
-
Bi-Climasocks
Tecnologia brevettata che protegge e previene la formazione di vesciche da attrito. Offre un'iper ventilazione grazie alle micro perforazioni sopra e sotto il piede che permettono una circolazione dell'aria fino al 251% superiore rispetto a un calzino classico: a ogni passo, la pressione esercitata sulla soletta espelle l'aria umida per poi ventilare aria secca.
-
Ekiterm
Per i climi temperati a caldi, la fibra Ekiterm offre una termoregolazione ottimale e un'evacuazione rapida del sudore.