Il parere del team i-run
Pensate per i climi caldi e temperati, le calze Rywan XCR Climasocks contribuiscono al tuo comfort durante le tue escursioni.
La progettazione Climasocks è composta da micro perforazioni ingegnosamente disposte per una ventilazione massima. Le fibre Coolmax eliminano il sudore e ti mantengono asciutto.
La maglia variabile offre un sostegno ottimale mentre il 15% di lana vergine garantisce un comfort intenso.
Le cuciture piatte sulle dita dei piedi riducono gli sfregamenti e i fastidi.
Punti chiave delle calze Rywan XCR Climasocks
- Altezza corta
- Tecnologia Climasocks: ventilazione, traspirabilità e gestione dell'umidità
- Tessuto Coolmax: eliminazione del sudore e mantenimento asciutto
- 15% di lana vergine: comfort
- Gamba anti-compressione
- Tallone sagomato: adattamento
- Rinforzo dalle dita al tendine d'Achille: sostegno
- Cuciture piatte sulle dita: comfort
- Piede sinistro e piede destro
- Colore: grigio e nero
Tecnologie
-
Coolmax
La tecnologia Coolmax offre un livello di traspirabilità elevato e garantisce un'asciugatura rapida. L'umidità viene evacuata rapidamente e questo ti permette di restare fresco e asciutto
-
Climasocks
Sistema brevettato dotato di micro-perforazioni posizionate sotto e sopra il piede, associate a una fibra traspirante ed evacuante che creano una depressione d'aria. Ad ogni passo, ogni falcata, il piede è immediatamente iperventilato e tutta la condensa viene eliminata, mantenendo il piede perfettamente asciutto.
-
Oeko-Tex Standard 100
L'etichetta certifica che i tessuti sono testati per rilevare la presenza di sostanze nocive in conformità alla norma Oeko-Tex 100. I prodotti rispettano le attuali esigenze umano-ecologiche: assenza di sostanze cancerogene, di formaldeide, di coloranti che possono provocare allergie, pH ben tollerato dalla pelle.
-
Semelle asymétriques
Piede destro/sinistro: Una soletta lavorata a maglia per un piede destro o un piede sinistro accompagnata da un'iniziale D o S per identificarli.