Il parere del team i-run
Scopri il percorso straordinario di Grégoire Chevignard nel libro Marabout « Dal mio divano alla corsa più dura del mondo ». Attraverso la sua storia personale, ti rivela i suoi consigli per raggiungere i tuoi obiettivi sportivi con umorismo e autoironia.
Riassunto:
Correre? Un'attività strana che osservavo da lontano, con un occhio sospettoso, dal mio divano. Poi, una sera qualunque, uno dei miei fratelli mi ha sfidato iscrivendomi a una corsa di 5 chilometri. Attraversando il traguardo, mi sono detto: «E se potessi fare di meglio?».
Di incoscienza in follia dolce, da epopee notturne a tragitti corsi fino al lavoro, da delusioni nel fango a epifanie magnifiche, un viaggio iniziatico nella mente e nel corpo pieni di voglie, dubbi e introspezioni, di un runner da cortile dotato di una buona dose di autoironia sulla sua pratica e quella dei runner in generale.
Presentazione dell'autore:
Quarantenne e padre di famiglia, Grégoire Chevignard ha scoperto la corsa per caso. Di paia di scarpe in paia di scarpe, si è appassionato a questa disciplina.
In tre anni, ha corso una cinquantina di maratone, la SaintéLyon (72 km), il Tor des Géants (330 km, 25.000 m di dislivello positivo) o ancora la Diagonale des fous (170 km, 10.000 m di dislivello positivo). Inizialmente auto-pubblicato, il suo libro è già un successo editoriale.
Punti chiave del libro Marabout "Dal mio divano alla corsa più dura del mondo"
- Consigli per raggiungere i propri obiettivi di corsa e trail
- Racconto personale del percorso sportivo dell'autore e della sua trasformazione
- Guida pratica per i runner dai principianti agli esperti
- Link alla versione e-book incluso nel libro
- Autore: Grégoire Chevignard
- Edizioni Marabout
Ecco la traduzione del testo in italiano mantenendo la forma, la sintassi HTML e il tono informale:
- Dimensioni : 110 x 178 mm
- Numero di pagine : 336 pagine
Versione tascabile