Il parere del team i-run
Realizzati con materiali riciclati, i leggings 7/8 Odlo Active 365 ECO da donna ti accompagnano in tutte le tue sessioni sportive.
Il suo tessuto tecnico espelle il sudore durante gli sforzi e si asciuga rapidamente.
Estensibile, offre un livello di sostegno moderato per i tuoi allenamenti regolari e si adatta perfettamente.
Sono presenti tre tasche per accogliere le tue chiavi, il tuo smartphone e i tuoi rifornimenti.
La nostra modella Natacha è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave dei leggings 7/8 Odlo Active 365 ECO
- Tessuto tecnico: espulsione del sudore
- Asciugatura rapida
- Materiale estensibile: adattamento e comodità
- Vita alta: comfort
- Livello di sostegno moderato
- 3 tasche
- Materiali riciclati: ecologia
- Lunghezza 7/8
- Colore: grigio melange
Tecnologie
-
Oeko-Tex
L'intimo funzionale di Odlo ha il marchio « Fiducia nel tessile » di Oeko-Tex®, che certifica che i tessuti sono testati per rilevare la presenza di sostanze nocive conformemente alla norma Oeko-Tex 100. I prodotti rispettano le attuali esigenze umano-ecologiche: assenza di sostanze cancerogene, di formaldeide, di coloranti che potrebbero provocare allergie, pH ben tollerato dalla pelle.
-
Fair Wear
ODLO è membro, con uno status di leader, della Fair Wear Foundation (FWF), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. La FWF verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino i miglioramenti necessari. In quanto iniziativa multipartita, l'indipendenza della FWF è garantita poiché è governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. La trasparenza e la responsabilità sono principi chiave dell'organizzazione.
I membri della FWF lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo. La base della collaborazione tra la FWF e i suoi membri è il suo codice di pratiche lavorative. Otto standard di lavoro formano il cuore di questo codice di condotta. I membri della FWF sono contrattualmente tenuti a rispettare questi standard.
La FWF verifica se le aziende rispettano il codice di pratiche lavorative attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, attraverso audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e tramite ampie consultazioni delle parti interessate nei paesi produttori. La FWF condivide le sue conoscenze e i suoi contatti (locali) con le sue società membri, dando loro accesso a informazioni sulla legislazione locale, la legislazione del lavoro e la cultura.
I membri sono tenuti a implementare un sistema di controllo efficace, che comprenda audit di fabbrica, formazioni in fabbrica e visite in fabbrica. La FWF dispone di una procedura di reclamo che permette ai lavoratori di fabbrica di segnalare anonimamente qualsiasi abuso legato alle condizioni di lavoro. Per sensibilizzare i lavoratori sui diritti del lavoro, la FWF offre anche un programma di educazione sul posto di lavoro.