Il parere del team i-run
I collant Odlo Zeroweight Warm da donna hanno qualità apprezzabili per le tue sessioni di running con tempo fresco.
Una parte del capo è idrofuga e antivento per isolarti al meglio dalle intemperie. Il suo tessuto tecnico ti mantiene all'asciutto grazie a un'efficace evacuazione del sudore.
Le ginocchia articolate e il materiale elastico ti permettono di godere di un'ottima mobilità. La vita regolabile con cordino si adatta alla tua morfologia.
Ci sono due tasche per i tuoi effetti personali.
La nostra modella Melissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Punti chiave dei collant Odlo Zeroweight Warm
- Tessuto antivento e idrofugo: protezione e isolamento
- Tessuto tecnico: evacuazione del sudore
- Ginocchia articolate: mobilità
- Materiale elastico: libertà di movimento
- Vita elastica: regolazione
- Cordino: mantenimento
- 2 tasche di cui 1 con zip
- Colore: nero
Tecnologie
-
Windproof
Protezione efficace contro il vento. A seconda della velocità del vento, la temperatura percepita può essere significativamente più bassa rispetto alla temperatura esterna. Questa protezione riduce gli effetti del vento pur essendo estremamente traspirante, antivento e idrorepellente.
-
Fair Wear
ODLO è membro, con uno status di leader, della Fair Wear Foundation (FWF), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. La FWF verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino i miglioramenti necessari. In quanto iniziativa multipartita, l'indipendenza della FWF è garantita poiché è governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. La trasparenza e la responsabilità sono principi chiave dell'organizzazione.
I membri della FWF lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo. La base della collaborazione tra la FWF e i suoi membri è il suo codice di pratiche lavorative. Otto standard di lavoro formano il cuore di questo codice di condotta. I membri della FWF sono contrattualmente tenuti a rispettare questi standard.
La FWF verifica se le aziende rispettano il codice di pratiche lavorative attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, attraverso audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e tramite ampie consultazioni delle parti interessate nei paesi produttori. La FWF condivide le sue conoscenze e i suoi contatti (locali) con le sue società membri, dando loro accesso a informazioni sulla legislazione locale, la legislazione del lavoro e la cultura.
I membri sono tenuti a implementare un sistema di controllo efficace, che comprenda audit di fabbrica, formazioni in fabbrica e visite in fabbrica. La FWF dispone di una procedura di reclamo che permette ai lavoratori di fabbrica di segnalare anonimamente qualsiasi abuso legato alle condizioni di lavoro. Per sensibilizzare i lavoratori sui diritti del lavoro, la FWF offre anche un programma di educazione sul posto di lavoro.