Il parere del team i-run
Polivalente, la giacca Compressport Hurricane Windproof per donna è garanzia di performance durante le tue sessioni sportive outdoor.
Il suo tessuto Tafta ti assicura un'eccellente protezione contro il vento e il freddo mantenendoti al caldo. Il suo materiale leggermente idrorepellente ti protegge dalla pioggia leggera.
Inserti progettati con la tecnologia On/Off sono presenti sul retro e sulle maniche per offrirti una traspirabilità ottimale durante i tuoi allenamenti. Questo procedimento è dotato di alveoli interni che si adattano alla tua attività per mantenerti asciutta.
Estensibile, ti garantisce una libertà di movimento assoluta. Questo modello leggero si ripone e si trasporta facilmente.
La zip integrale permette di regolare la ventilazione secondo le tue necessità mentre una tasca sul retro ospita la tua borraccia.
La nostra modella Natacha è alta 1,75 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della giacca Compressport Hurricane Windproof
- Tessuto Tafta antivento: protezione contro vento e freddo
- Tecnologia On/Off: isolamento, traspirabilità e termoregolazione
- Idrorepellente: protezione contro la pioggia leggera
- Materiale estensibile: libertà di movimento
- Taglio seconda pelle: evita gli sfregamenti
- Modello leggero e compatto: si ripone e si trasporta facilmente
- Zip integrale: ventilazione
- Collo alto: protezione
- Tasca sul retro: spazio di archiviazione
- Elementi riflettenti: visibilità e sicurezza
- Colore: nero
Tecnologie
-
Ultralight
Il tuo COMPRESSPORT® non trattiene l'acqua e rimane leggero in tutte le condizioni.
-
Thermo Regulation
La maglia speciale ti protegge dal freddo e dal raffreddamento offrendo al contempo una massima traspirabilità per la tua pelle. L'attivazione della microcircolazione assiste e sostiene il meccanismo di termoregolazione della pelle, permettendoti di risparmiare energia.
-
On/Off
Man mano che l'intensità aumenta, delle alveole intelligenti nella microfibra si aprono per ridurre la compressione e aumentare la traspirabilità. Quando il tuo sforzo diminuisce, queste alveole si richiudono per proteggerti e trattenere il calore.