Il parere del team i-run
La giacca Icebreaker 260 Quantum IV per donna è un'ottima scelta per affrontare al meglio le sessioni outdoor invernali.
Interamente realizzata in lana merino, offre una continua fonte di calore e una morbidezza apprezzabile. La temperatura corporea è efficacemente regolata e gli odori vengono naturalmente dissipati per un comfort massimo.
La cappuccio foderata offre un surplus di protezione e la zip integrale ti dà la possibilità di regolare la aerazione. Le cuciture laterali sono volutamente spostate per limitare gli sfregamenti e facilitare l'uso di uno zaino.
I passanti per i pollici garantiscono una vestibilità impeccabile e tre tasche con zip custodiscono i tuoi effetti personali in sicurezza.
La nostra modella Melissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della giacca Icebreaker 260 Quantum IV
- Realizzazione in lana merino: calore, morbidezza, termoregolazione e anti-odori
- Cappuccio foderato: protezione
- Zip integrale: aerazione
- Cuciture laterali spostate: limitazione degli sfregamenti e uso facilitato dello zaino
- Passanti per i pollici: vestibilità del capo
- 3 tasche con zip: vani sicuri
- Colorazione: verde-grigio
Tecnologie
-
Laine de mérinos
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.