Il parere del team i-run
La giacca Millet Fitz Roy Warm da donna ti permette di affrontare il freddo durante il tuo trekking o le tue escursioni.
Dotata di un'isolazione sintetica a base di materiali riciclati, offre un calore ottimale per le tue uscite con tempo fresco.
Inserti laterali in pile ed elastici migliorano il tuo comfort e la tua libertà di movimento. Per una maggiore protezione, è presente un cappuccio con collo alto.
Il suo taglio sportivo ti permette di muoverti con facilità mentre la zip integrale ti dà la possibilità di modulare la ventilazione.
Due tasche con zip mantengono a portata di mano i tuoi effetti personali essenziali.
Punti chiave della giacca Millet Fitz Roy Warm
- Giacca piumino con isolamento Repreve: isolamento, calore e leggerezza
- Inserti laterali in pile ed elastici: isolamento e libertà di movimento
- Cappuccio attaccato: protezione
- Collo alto: isolamento
- Inserti flessibili alle estremità: tenuta e protezione
- Zip integrale: ventilazione personalizzata
- 2 tasche con zip: spazi di archiviazione sicuri
- Taglio sportivo
- Composta da almeno il 75% di poliestere riciclato: ecologia
La nostra modella Camille è alta 1,72 m e indossa una taglia S.
Tecnologie
-
Low Impact
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
-
Repreve
Materiale riciclato orientato alla performance. Il tessuto è composto per il 30% o più da bottiglie di plastica riciclate. La plastica delle bottiglie rende il tutto altrettanto resistente quanto una produzione classica.