Il parere del team i-run
Tecnica e leggera, la giacca Millet Fusion Grid per donna diventa presto indispensabile per percorrere i sentieri durante le tue sessioni sportive in montagna.
Approfitti del procedimento Polartec Power Grid che ti offre la dose di calore necessaria nei punti strategici, mentre elimina il sudore.
La sua lavorazione a griglia permette di dare flessibilità ai tuoi movimenti. Il cappuccio ti offre una difesa supplementare in caso di necessità.
Questo modello dispone di una cerniera integrale che ti permette di indossarla e toglierla facilmente in caso di surriscaldamento.
Pratica, offre due tasche laterali con cerniera che ti permettono di trasportare i tuoi essenziali in sicurezza.
Certificato Low Impact, questo indumento rispetta i criteri dell'eco-design per un totale rispetto dell'ambiente.
La nostra modella Élodie è alta 1,70m e indossa una taglia S.
Punti chiave della giacca Millet Fusion Grid
- Polartec Power Grid: calore, regolazione del sudore e traspirabilità
- Lavorazione a griglia: flessibilità e facilità di movimento
- Cappuccio e collo alto: protezioni
- Cerniera integrale: ventilazione
- Low Impact: eco-design
- Colori: viola, azzurro e arancione
Tecnologie
-
Low Impact
Il riferimento unico LOW IMPACT si basa su 2 criteri essenziali per l'eco-progettazione: i materiali a basso impatto ambientale (almeno il 40% del peso del prodotto è composto da materiali a basso impatto), e i materiali certificati (almeno l'80% del peso del prodotto deve essere certificato BLUESIGN®).
-
Polartec Power Grid
La lavorazione a maglia a forma di griglia per i materiali Polartec® Power Grid permette, grazie alla sua composizione multi-filamento, di offrire una buona sensazione di calore assicurando al contempo un grande comfort e una buona elasticità per le tue attività con ampi movimenti.