Il parere del team i-run
Pensata per metterti nelle migliori condizioni durante le tue sessioni di running, la gilet senza maniche Odlo Zeroweight Warm per donna ti accompagna nei tuoi exploit.
Dotata del materiale Windproof, questo modello ti protegge dal vento e dalla pioggia leggera grazie alla sua membrana antivento e al suo tessuto idrorepellente.
La sua fodera Warm ti assicura un calore ideale in caso di tempo fresco e offre una traspirabilità aumentata. Dispone di un inserto in mesh sulla schiena accompagnato da una parte perforata per una ventilazione massima.
Il suo materiale stretch ti conferisce una libertà di movimento totale. Questo capo è realizzato con cuciture piatte che prevengono sfregamenti e irritazioni.
Una tasca laterale con zip accoglie i tuoi essenziali in tutta sicurezza. Molteplici elementi riflettenti si incaricano di renderti visibile in condizioni di scarsa luminosità, così puoi prolungare il tuo piacere in serenità.
La nostra modella Melissa, è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Punti chiave del gilet senza maniche Odlo Zeroweight Warm
- Gamma Warm: isolamento termico
- Windproof: antivento, idrorepellente e traspirante
- Inserto in mesh sulla schiena: traspirabilità
- Fodera perforata: ventilazione
- 1 tasca laterale con zip: spazio
- Fair Wear
- Colori: rosso scuro, arancione fluo e grigio
Tecnologie
-
Gamme Warm
Intimo sportivo altamente funzionale con un buon isolamento termico. Perfetto per tutte le attività invernali. Mantiene la pelle asciutta e calda offrendo al contempo un buon trasferimento dell'umidità.
-
Windproof
Protezione efficace contro il vento. A seconda della velocità del vento, la temperatura percepita può essere significativamente più bassa rispetto alla temperatura esterna. Questa protezione riduce gli effetti del vento pur essendo estremamente traspirante, antivento e idrorepellente.
-
Fair Wear
ODLO è membro, con uno status di leader, della Fair Wear Foundation (FWF), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. La FWF verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino i miglioramenti necessari. In quanto iniziativa multipartita, l'indipendenza della FWF è garantita poiché è governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. La trasparenza e la responsabilità sono principi chiave dell'organizzazione.
I membri della FWF lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo. La base della collaborazione tra la FWF e i suoi membri è il suo codice di pratiche lavorative. Otto standard di lavoro formano il cuore di questo codice di condotta. I membri della FWF sono contrattualmente tenuti a rispettare questi standard.
La FWF verifica se le aziende rispettano il codice di pratiche lavorative attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, attraverso audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e tramite ampie consultazioni delle parti interessate nei paesi produttori. La FWF condivide le sue conoscenze e i suoi contatti (locali) con le sue società membri, dando loro accesso a informazioni sulla legislazione locale, la legislazione del lavoro e la cultura.
I membri sono tenuti a implementare un sistema di controllo efficace, che comprenda audit di fabbrica, formazioni in fabbrica e visite in fabbrica. La FWF dispone di una procedura di reclamo che permette ai lavoratori di fabbrica di segnalare anonimamente qualsiasi abuso legato alle condizioni di lavoro. Per sensibilizzare i lavoratori sui diritti del lavoro, la FWF offre anche un programma di educazione sul posto di lavoro.