Il parere del team i-run
La maglietta a maniche corte Icebreaker ZoneKnit per donna ti accompagna perfettamente durante le tue sessioni outdoor.
Composta al 52% di lana merino, ti offre calore e morbidezza. La tecnologia ZoneKnit regola la temperatura del tuo corpo per mantenerti nelle migliori condizioni.
Il procedimento Cool-Lite elimina il sudore e ti mantiene all'asciutto quando lo sforzo si intensifica. Sono presenti delle zone di ventilazione sul retro e sulle maniche.
La nostra modella Melissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della maglietta a maniche corte Icebreaker ZoneKnit
- 52% lana merino: calore, morbidezza e anti-odore
- ZoneKnit: termoregolazione e traspirabilità
- Cool-Lite: mantenimento all'asciutto
- Zone di ventilazione sul retro e sulle maniche: comfort
- Cuciture spostate sulle spalle: riduzione degli sfregamenti
- Colori: viola e bordeaux
Tecnologie
-
Laine de mérinos
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.
-
Cool-Lite
Combina due fibre naturali performanti: lana merino di alta gamma e TENCEL - per mantenerti fresco anche nelle condizioni più calde e umide.