Il parere del team i-run
Ideato per le attività sportive ad alta intensità, il tee-shirt a maniche corte UYN Energyon da donna è un alleato estremamente leggero.
Non temere le alte temperature grazie alla tecnologia Flowtunnels e alla sua struttura tridimensionale. Questa innovazione permette all'aria di circolare tra il tessuto e la pelle per una ventilazione avanzata durante i tuoi sforzi.
Le molteplici perforazioni alleggeriscono l'insieme e aumentano la traspirabilità. La fibra naturale Natex garantisce un asciugatura rapida e previene la formazione di cattivi odori.
Il suo effetto seconda pelle ti offre una totale libertà mentre la sua materiale elastico si adatta perfettamente alla tua morfologia.
La nostra modella Melissa è alta 1,73 m e indossa una taglia S/M.
Punti chiave del tee-shirt a maniche corte UYN Energyon
- Tecnologia Flowtunnels : freschezza e ventilazione
- Perforazioni : traspirabilità e leggerezza
- Hypermotion: libertà di movimento
- Fibra naturale Natex : asciugatura rapida e anti-odore
- Materiale elastico : adattamento e libertà
- Effetto seconda pelle
- Taglio anatomico : tenuta in posizione
- Colore : rosa
Tecnologie
-
Natex
NATEX è particolarmente leggero e riduce il peso del 25%. I vestiti NATEX si asciugano fino al 50% più velocemente rispetto ai tradizionali capi in nylon. Questa fibra 100% vegetale è più elastica e il suo effetto batteriostatico minimizza la formazione dei cattivi odori.
-
Hypermotion
Una maglia, una cucitura, nessuna restrizione. La zona delle spalle è costituita da un unico pezzo di tessuto, senza cuciture verticali. Più libertà di movimento, un migliore supporto dei muscoli e della postura del corpo.
-
Flowtunnels
Con la tecnologia innovativa Flowtunnels, perforazioni di diversi diametri sono matematicamente distribuite in base alle zone di produzione di calore corporeo. La perforazione è progettata per alleggerire il tessuto senza alterare le sue caratteristiche di resistenza ed elasticità. L'effetto è doppio: l'umidità prodotta durante lo sforzo fisico si disperde, mentre un sistema di strutture tridimensionali permette all'aria di circolare liberamente tra la pelle e il tessuto, esercitando sia un effetto rinfrescante che isolante.