Il parere del team i-run
Progettata appositamente per le tue uscite in acque libere a rana, la muta Orca Vitalis Openwater Break Stroke per donna ti promette un comfort massimo.
Combina i neopreni Yamamoto 39FS e 38FS con una fodera Infinity Skin 2 per offrirti un'eccellente libertà di movimento. La sua elasticità ti fa risparmiare energia riducendo la forza necessaria per i tuoi movimenti.
Il design BS FIT si adatta perfettamente ai movimenti specifici del busto superiore per la rana. Lo spessore ridotto del materiale a livello delle gambe consente di ridurre la galleggiabilità per una posizione naturale.
Robusta e durevole, la zip YKK10 impedisce all'acqua di penetrare nel capo. Godi di un'ottima isolazione termica e di una limitazione degli sfregamenti grazie alla tecnologia USC.
La nostra modella Natacha è alta 1,75 m e indossa una taglia M.
Punti chiave della muta Orca Vitalis Openwater Break Stroke
- Progettata per la rana in acque libere
- Aggiustamento V Fit pensato appositamente per le donne
- Neoprene Yamamoto 39FS: libertà di movimento e risparmio energetico
- Neoprene Yamamoto 38FS: comfort, adattamento e riduzione dello sforzo richiesto
- Taglio BS FIT : adatto ai movimenti specifici del busto superiore per la rana
- USC: colletto e collo tagliati al laser per una migliore impermeabilità ed evitare gli sfregamenti
- Zip YKK10: facilità di indossamento e rimozione, impermeabilità e durabilità
- Infinity Skin 2: flessibilità, anti-odori e isolamento termico
- Smoothskin: idrodinamicità
- Gamma Vitalis: ideale per nuotatori occasionali o principianti in acque libere
- Spessore su spalle e gambe: 2 mm
- Spessore sul davanti e dietro: 3 mm
- Guanti inclusi
- Colori: nero, arancione e bianco
Tecnologie
-
Infinity Skin 2
La fodera interna Infinity Skin 2 offre una sensazione di libertà assoluta. Progettata con un nylon molto elastico composto da fibre di bambù, questa tecnologia è applicata sulle nostre mute per offrirti una maggiore flessibilità a ogni movimento del braccio. Mantiene il calore corporeo più a lungo, riduce i cattivi odori e l'insorgenza di batteri nella tua muta. Inoltre, è realizzata con materiali naturali ed eco-sostenibili che evitano l'insorgenza di irritazioni cutanee e non sono nocivi per l'ambiente.
-
Yamamoto 39FS
Elasticità, massima flessibilità e sensazione di totale libertà si fondono grazie all'associazione del neoprene Yamamoto 39, della fodera Infinity Skin 2 e della finitura superficiale Smoothskin. Grazie a queste caratteristiche, il triatleta potrà esercitare il 35% di forza in meno per effettuare movimenti rapidi e corti delle braccia, e il 45% di forza in meno per movimenti più lenti e ampi, rispetto a qualsiasi altro neoprene convenzionale.
-
USC - Ultimate Seal Collar
L'associazione del taglio laser del colletto e del collo, insieme al velcro invertito, riducono gli sfregamenti, impedendo la comparsa di segni sulla pelle.
-
YKK10
Le cerniere YKK10 sono componenti altamente performanti e durevoli. La loro robustezza ne prolunga la durata e l'alta qualità impedisce all'acqua di penetrare nella muta.
-
V Fit
I nostri articoli per donna non sono una semplice adattamento delle tute da uomo. Presentano un taglio sviluppato esclusivamente dai nostri atleti per offrire prestazioni massime.
-
Yamamoto 38FS
Elasticità, flessibilità massima e sensazione di libertà totale si fondono grazie all'associazione del neoprene Yamamoto 38, della fodera Infinity Skin 2 e della finitura superficiale Smoothskin. Grazie a queste caratteristiche, il triatleta potrà esercitare il 30% di forza in meno per effettuare movimenti di braccia rapidi e corti, e il 40% di forza in meno per movimenti più lenti e ampi, rispetto a qualsiasi altro neoprene convenzionale.
-
Smoothskin
Grazie alla finitura « Smoothskin » (pelle liscia), il neoprene mantiene buone proprietà idrodinamiche.
-
Gamme Vitalis
Progettate con materiali e composizioni avanzate, le mute Vitalis sono la scelta ideale per i nuotatori occasionali o per chi inizia con il nuoto in acque libere.
-
BS FIT
Break Stroke Fit è progettata per nuotare a rana e consente alla muta di adattarsi ai movimenti della parte superiore del torace.