Il parere del team i-run
Minimalista, la scarpa New Balance Minimus TR V2 per donna potenzia le tue prestazioni durante i tuoi allenamenti in palestra.
Minimus TR V2, per quale tipo di sportiva, quale uso e quale superficie?
È pensata per tutte le sportive, dalle principianti alle più esperte, che desiderano affrontare nuove sfide in palestra.
La Minimus TR V2 ti accompagna con facilità durante i tuoi allenamenti o le tue competizioni di crossfit.
Minimus TR V2 di New Balance, quale utilizzo?
+ Esplosiva, questa scarpa promette una sensazione a stretto contatto con il suolo grazie al suo effetto "piedi nudi". È destinata agli amanti del crossfit che vogliono migliorarsi.
- Se stai cercando un paio di scarpe da trail con una costruzione simile, ti consigliamo le New Balance Minimus Trail che ti accompagneranno serenamente sui sentieri.
Perché scegliere la New Balance Minimus TR V2?
Questo modello presenta numerosi vantaggi come:
- Una progettazione sinonimo di potenza e dinamismo.
- Sensazioni naturali grazie alla grande vicinanza con il suolo.
- Una eccellente protezione nella zona del mesopiede per seguire i tuoi movimenti in totale sicurezza.
- Una tomaia confortevole che accoglie perfettamente il tuo piede.
- Una linguetta perforata ed elastica che offre un adattamento sicuro.
- Una trazione impeccabile.
Caratteristiche della scarpa Minimus TR V2
- Drop: 4 mm.
- Ammortizzazione: In parte biosourcata, la schiuma integrata nella suola intermedia garantisce una sensazione di propulsione in avanti a ogni contatto con il suolo. Duraturi, gli inserti in gomma al centro del piede assicurano una protezione maggiore per arrampicarsi alla corda per esempio.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il tuo piede): Leggera, offre un'ottima traspirabilità durante i tuoi spostamenti. I suoi rinforzi mantengono perfettamente il tuo piede per una sicurezza maggiore, indipendentemente dall'intensità dei tuoi sforzi. Le fodere permettono di utilizzare il modello anche senza calze.
- Suola esterna: La sua gomma a chevron sulla parte anteriore del piede e sul tallone promette una aderenza impeccabile durante i tuoi esercizi e una grande resistenza all'abrasione.
- 3% del contenuto della suola intermedia bio-sourcato
- Suola interna non rimovibile
- Larghezza B: standard
- Peso rilevato da i-Run: 223 g in taglia 40
Tecnologie
-
FuelCell
La suola intermedia FuelCell si distingue per una schiuma impregnata di azoto che ti offre una spinta potente ad ogni passo.