Il parere del team i-run
Calore fin dalla prima pelle
La maglia a maniche lunghe Icebreaker BodyfitZONE 260 Crewe per uomo ti accompagna durante le tue sessioni sportive in condizioni di freddo. Si indossa idealmente come primo strato sotto un altro capo d'abbigliamento.
La lana di merino presente al 97% offre un comfort assoluto, una morbidezza ottimale e ti mantiene al caldo. Quando sudi, il sudore viene eliminato e resti asciutto.
Le zone di ventilazione posizionate strategicamente favoriscono una migliore traspirabilità e le cuciture piatte riducono gli sfregamenti.
Il nostro modello Brice è alto 1,80 m e indossa una taglia S.
Punti chiave della maglia Icebreaker BodyfitZONE 260 Crewe
- Ideale come primo strato, in condizioni di freddo
- 97% lana merino: comfort, morbidezza e calore
- BodyfitZONE: regolazione termica in base alla zona del corpo
- Zone di ventilazione: traspirabilità
- Cuciture piatte: riduzione degli sfregamenti
- Collo rotondo: comodità
- Colori: marrone e nero
Tecnologie
-
Laine de mérinos
Il vello del merino è progettato per affrontare temperature estreme: è traspirante in estate, isolante in inverno, e tuttavia eccezionalmente morbido e leggero. Icebreaker è riuscita a combinare natura e tecnologia per creare abbigliamento progettato specificamente per l'outdoor e le prestazioni sportive.
In estate, il vello fine, leggero e ultra traspirante del merino lo mantiene fresco a temperature che raggiungono i 35°C.
In inverno, produce uno strato aggiuntivo di lana sopra il suo primo manto come protezione contro temperature che scendono a -20°C.
-
BodyFitZONE
Comfort assicurato durante le tue giornate attive in inverno, con questa seconda pelle performante in merinos, che regola la temperatura e l'umidità. BodyFitZone si adatta alla tua fisiologia, con zone di evacuazione e zone di ritenzione del calore.