Il parere del team i-run
La scarpa Reebok Floatzig X1 da uomo è la tua nuova compagna di running per i tuoi allenamenti di velocità e i prossimi maratoni.
Floatzig X1, che tipo di sportivo, quale utilizzo, quale distanza e superficie?
Adatta alle lunghe distanze, la Floatzig X1 è perfetta per i runner intermedi e esperti che vogliono correre con una piastra in fibra di carbonio. Può essere usata sia per i tuoi allenamenti focalizzati sulla velocità che per le competizioni, fino al maratona.
La suola esterna è ideale per la strada ma rimane stabile su percorsi non accidentati.
Floatzig X1, quale utilizzo?
+ La Floatzig X1 ti offre la possibilità di allenarti intensamente per migliorare le tue performance di running e ha qualità indiscutibili per il maratona.
- Se cerchi un modello meno impegnativo per le tue uscite quotidiane, ti consigliamo la versione senza piastra, la Reebok Floatzig 1.
Perché scegliere la Floatzig X1?
Tra i suoi diversi vantaggi, apprezzerai:
- La sua eccellente stabilità durante tutti i tuoi sforzi.
- Il suo ammortizzazione a doppia densità che assorbe perfettamente gli impatti con il suolo.
- La sua reattività e fermezza grazie alla piastra in fibra di carbonio.
- La sua tomaia ventilata.
Caratteristiche della scarpa Floatzig X1
- Drop: 6 mm
- Ammortizzazione: La sua schiuma a doppia densità è combinata con un sorprendente design a zigzag per offrirti una perfetta assorbimento degli urti e un rimbalzo potente. La piastra in fibra di carbonio su tutta la lunghezza promette una propulsione efficace e una grande stabilità.
- Tomaia (parte superiore che avvolge il piede): Composta da un mesh tecnico e una protezione sulle dita, mantiene i tuoi piedi al fresco e ti protegge da eventuali ostacoli. La sua forma avvolgente mantiene il tuo piede dal tallone alla punta, permettendoti di concentrarti sulla corsa.
- Suola esterna: Il suo rivestimento in gomma testurizzata garantisce aderenza e trazione su superfici asciutte o bagnate.
- Suola interna rimovibile
- Peso rilevato da i-Run: 305 g in taglia 42
Tecnologie
-
ZigTech Chaussure
La forma a zigzag della suola e la sua composizione (Schiuma molto leggera) offrono un'ammortizzazione superiore riducendo le vibrazioni e molto più reattività rispetto a una scarpa tradizionale grazie al trasferimento di energia dal tallone verso l'avampiede (ammortizzazione orizzontale). Così, i muscoli principali delle gambe sono meno sollecitati e la fatica è ridotta, permettendo di correre più a lungo e migliorare l'endurance.
-
Floatride Energy
La schiuma Floatride Energy garantisce una reattività ottimale e un'ammortizzazione reattiva e leggera.