Il parere del team i-run
Incentrata sul comfort e il sostegno, la scarpa Brooks Adrenaline GTS 23 per uomo ti accompagna durante le tue uscite quotidiane di running su tutte le distanze. È ideale per le andature universali a pronatrici e adatta su strade e sentieri.
Brooks Adrenaline GTS 23, per quale tipo di sportivo, quale uso, quale distanza e quale superficie ?
La nuova Adrenaline GTS 23 risponde alle esigenze di tutti i livelli di runner, dal principiante al corridore occasionale, fino al più esperto. È particolarmente consigliata ai corridori con una leggera iperpronazione che necessitano di un supporto aggiuntivo. Mantiene l'arco plantare con l'obiettivo di correggere leggermente l'inclinazione del piede verso l'interno, caratteristica delle andature pronatrici.
È adatta alle tue sessioni di running quotidiane e si adatta a tutte le velocità di corsa. Versatile, può essere utilizzata anche per la camminata.
Questa scarpa da running ti permette di correre sia su brevi che su lunghe distanze fino alla maratona. È destinata ai tuoi allenamenti su strade e sentieri.
Adrenaline GTS 23, quale utilizzo?
+ Questo nuovo modello affidabile offre un perfetto equilibrio tra supporto e comfort adattandosi a tutti i tipi di corridori e a tutte le distanze.
- Non è adatta per le tue sessioni di trail, per questo utilizzo ti raccomandiamo la Brooks Cascadia 17, perfetta per le tue uscite sui sentieri.
Perché scegliere la nuova Adrenaline GTS 23 di Brooks?
Questa nuova versione rivisitata possiede numerosi vantaggi:
Il suo processo a livello della suola intermedia promette un eccellente sostegno naturale del corpo e dei piedi: limita i movimenti eccessivi e allinea la tua andatura
- La flessibilità e la leggerezza del suo ammortizzazione garantisce appoggi morbidi
- La sua tomaia traspirante favorisce la aerazione e promette una stabilità impeccabile assicurando il tuo piede
- La sua concezione unica offre transizioni fluide, dal tallone fino alle dita
L'Adrenaline GTS 23, quali novità?
Abbiamo confrontato la nuova versione rispetto all'ultimo modello, la Brooks Adrenaline GTS 22:
Un ammortizzazione più leggera e più confortevole per atterraggi morbidi ad ogni passo
- Una tomaia ripensata per maggiore traspirabilità e comfort
Caratteristiche della scarpa da running Adrenaline GTS 23
- Drop: 12 mm
Ammortizzazione: La tecnologia migliorata a livello della suola intermedia offre un ammortizzazione più leggero e un'ottima assorbimento degli urti al contatto con il suolo. Promessa di flessibilità, garantisce una dolcezza ottimale all'impatto. Si associa a un processo di supporto che aiuta a mantenere un'andatura naturale guidando il tuo piede anche quando la fatica si fa sentire.
Tomaia (parte superiore che avvolge il tuo piede): progettata in mesh traspirante, è permeabile all'aria per godere di un comfort apprezzabile. La sua concezione unica rinforza la stabilità adattandosi perfettamente al tuo piede.
Suola esterna: garantisce un'ottima aderenza su strade e sentieri. Dotata di gomma resistente, è durevole nel tempo e si adatta alla tua pratica quotidiana.
- Largezza D: media
- Tallone rinforzato: sostegno
- Elementi riflettenti: visibilità e sicurezza
- Soletta interna rimovibile: ideale per motivi di igiene
- 59% di materiali riciclati nella tomaia: ecologia
- Peso riscontrato su i-Run: 279 g in taglia 42
Tecnologie
-
GuideRails
Componente integrato nelle facce interne e laterali che offre un supporto su misura. Ad ogni tuo movimento, le tue anche, ginocchia e articolazioni restano nel loro asse, senza dover ricorrere alle regolazioni tradizionali.
-
3D Fit Print
Un processo rivoluzionario, che utilizza una tecnologia di serigrafia per applicare una struttura intelligente sulla tomaia. I diversi strati della tomaia sono applicati tramite stampa 3D e non cuciti per offrire maggiore morbidezza e leggerezza.
-
Engineered Air Mesh
La nuova tomaia in Engineered Air Mesh avvolge il piede per una calzata perfetta e una migliore traspirabilità.
-
DNA LOFT V2
Ammortizzazione confortevole e durevole, più morbida e più leggera. Un'ammortizzazione che assorbe gli impatti e offre un comfort morbido, chilometro dopo chilometro.
Per chi e per quale uso?
Disciplina: Running
Genere: Uomo
Stabilità: Moderata
Uso:
Intenso
(più di 2 volte a settimana), Regolare
(1 o 2 volte a settimana)
Superficie: Strada / Sentiero
Peso del runner: Tutti
Peso della scarpa: 279g