INFORMAZIONI UTILI

 Le domande più frequenti

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Una volta confermato l'acquisto, il tuo ordine viene preparato immediatamente e non è possibile modificarlo o annullarlo. Tuttavia, puoi contattare il nostro servizio clienti. Se il pacco non è ancora uscito dal nostro magazzino, possiamo annullare l'ordine.

Quali metodi di consegna sono disponibili?

Gli ordini effettuati nei giorni feriali prima delle 14:00 vengono preparati e affidati al servizio di spedizione lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 vengono elaborati il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati nel weekend vengono elaborati il lunedì successivo. Solitamente, il pacco viene consegnato entro 2-3 giorni lavorativi. Gli ordini superiori a 75€ vengono spediti gratuitamente a domicilio o presso un punto di ritiro.           

Per ulteriori informazioni, consulta la sezione "Metodi di consegna possibili".

Come posso tracciare il mio pacco?

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai il numero di tracking del pacco. Puoi anche accedere a queste informazioni nel tuo account cliente.

Cosa fare se ricevo un articolo errato o difettoso?

I nostri prodotti vengono attentamente preparati e controllati prima della spedizione. Se, dopo l'uso, un prodotto risulta difettoso, danneggiato o non conforme, hai diritto a una sostituzione con un prodotto privo di difetti (se disponibile) o a un credito nel tuo account i-Run (non verrà emesso un rimborso sul metodo di pagamento). Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo contatto@i-run.it 

Garanzia soddisfatti o rimborsati: come restituire un articolo?

i-Run ti offre la possibilità di restituire gli articoli ordinati entro 30 giorni dalla data di acquisto. Potrai scegliere tra un credito nel tuo account i-Run o un rimborso. i-Run sostituisce esclusivamente articoli difettosi. Per maggiori dettagli, consulta la pagina "Restituire un articolo".

Chi paga le spese di spedizione per il reso?

Attualmente, le spese di reso sono a carico del cliente.

Cos'è un bonus fedeltà e come posso utilizzarlo?

Per ogni ordine su i-Run.com di almeno 60€, il 5% del valore dell'ordine sarà accreditato nel tuo account cliente e sarà applicato automaticamente al prossimo ordine superiore a 60€. Il bonus fedeltà è disponibile 24 ore dopo l'ordine.

Bonus fedeltà, crediti e buoni d'acquisto

I bonus fedeltà, i crediti e i buoni d'acquisto nel tuo account i-Run sono validi per un anno e applicabili automaticamente al prossimo ordine superiore a 60€.

Come posso utilizzare un codice sconto?

Vai al carrello. Inserisci il codice sconto nel campo designato e applicalo prima di confermare l'ordine.

Come posso modificare le mie informazioni personali?

Puoi modificare il tuo indirizzo, la password o l'iscrizione alla newsletter nella sezione "Le mie informazioni personali" nel tuo account cliente.

Cancellazione dell'account

Comunica la tua richiesta di cancellazione dell'account tramite la tua area cliente. Prima della cancellazione, assicurati di stampare tutte le informazioni e le fatture, poiché non saranno più accessibili una volta eliminato l'account.

 

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