Il parere del team i-run
Caricati grazie alla scienza!
Fai il pieno di energia e affronta le sfide nelle migliori condizioni con la preparazione per bevanda Maurten Drink Mix 320. Grazie a una ricetta all'avanguardia, sentirai l'orgoglio di dare sempre il massimo.
La tecnologia rivoluzionaria Hydrogel permette al tuo organismo di assimilare senza difficoltà tutti i benefici della maltodestrina e del fruttosio. Questo procedimento si trasforma in una fine struttura acquosa e ti fornisce un apporto di carboidrati in grado di darti una sorgente di energia per tutto il tuo sforzo.
Per una dissoluzione ottimale, è consigliato associare il prodotto a un'acqua con un contenuto di calcio inferiore a 40 milligrammi per litro. Il risultato ottenuto può essere consumato poco prima dell'attività, durante la tua sessione sportiva o al termine di essa.
Punti chiave della preparazione per bevanda Maurten Drink Mix 320
- Da consumare prima, durante o subito dopo lo sforzo
- Hydrogel: favorisce l'assimilazione dei carboidrati per un apporto energetico massimo
- Maltodestrina e fruttosio: energia
- Algina e pectina: fibre alimentari che formano l'hydrogel
- 1 bustina da 80 grammi
Descrizione tecnica
Ingredienti:
Maltodestrina, fruttosio, pectina, alginato di sodio e cloruro di sodio.
Valore nutrizionale per una porzione da 80 grammi (una bustina):
- Energia: 1343 kJ, 320 kcal
- Grassi: 0 g
- di cui acidi grassi saturi: 0 g
- Carboidrati: 79 g
- di cui zuccheri: 33 g
- Proteine: 0 g
- Sale: 0.5 g
Preparazione:
Mischia il contenuto con 500 ml d'acqua. L'efficacia del prodotto dipende dal rispetto delle quantità. Agita bene per diluire il contenuto e consuma la bevanda prima, durante o dopo un'attività. Il prodotto miscelato deve essere consumato nella stessa giornata.
Tecnologie
-
Hydrogel
Gli idrogel sono ampiamente utilizzati nel settore alimentare, spesso come addensanti. Un idrogel è un biopolimero e ha una struttura acquosa con pori molto fini. Una rete tridimensionale con la capacità di trattenere l'acqua.
Da Maurten, la fabbricazione degli idrogel avviene utilizzando ingredienti alimentari naturali. La struttura è stata sviluppata con la fonte di energia più efficace: i carboidrati.